Tu si que vales: Angelica Bongiovanni trionfa

Redazione

A vincere quest’ultima edizione di Tu si que vales è stata l’acrobata Angelica Bongiovanni che con a sua ruota di Cyr ha fatto emozionare il pubblico in studio e quello da casa.

La ragazza, 26 anni è di origine italoamericana e ha trionfato in questa seconda edizione: il programma che ha come giudici Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ha riscosso molto successo con i suoi 24,11% di share che è pari a 5 milioni 031 mila spettatori.

In pratica Tu si que vales è sempre stata in vetta agli ascolti. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri è molto soddisfatto dei numeri che ha fatto: “Leader assoluto di 10 sere su 10 con una media di 4.509.000 telespettatori pari a ben 23% di share con un’età compresa tra i 15 e i 64 anni”.

I meriti vanno anche al quarto giudice Mara Venier e ai conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole. E’ quasi sicuro che il programma tornerà il prossimo anno.

 

Next Post

Il 12 dicembre maxi concerto di Natale su Canale 5

Il 12 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione verrà trasmesso un maxi concerto in occasione del Natale. Vi saranno molti cantanti che spaziano dalla grande voce di Anastacia a quella di Riccardo Cocciante. Ovviamente il ricavato sarà devoluto in beneficenza in aiuto dei bambini senza famiglia dell’Angola. A condurre il programma dovrebbero […]