Twin Peaks ci sarà il ritorno di Lynch

Redazione

Prima si poi no, poi ancora una volta si, questa volta sembra definitivo il secondo capitolo di Twin Peaks si farà.

A 25 anni dalla serie cult degli anni 90, ci sarà un secondo capitolo, pare che David Lynch, il regista, sia interessato a girarlo, la conferma è arrivata attraverso il social network Twitter, bisognerà poi capire se la produzione ha alzato il tiro, visto che il forfait dei mesi scorsi, pubblicizzato da tutti i magazine e social, pareva essere legato ad un compenso economico definito “non interessante” per il regista.

Intanto per quando cominceranno i lavori, una nuova serie che ricalca un po’ proprio Twin Peaks, con protagonista Matt Dillon, è partita in contemporanea sui canali sky, vedremo se il prossimo Twin Peaks riuscirà a riportare sul piccolo schermo, il fascino delle prime serie.

Due stagioni iniziali nel 1990 quando all’epoca era la Abc a trasmettere Twin Peaks, il fulcro principale della serie era legato al ritrovamento di Laura Palmer, una ragazza molto conosciuta in Paese, quello stesso Paese che risulterà essere molto ma molto diverso dalla cittadina tranquilla agli occhi degli estranei.

Next Post

Prostituzione da parte di finte studentesse

Roma. Da un po’ di tempo sulle mura dei palazzi di viale Marconi e via Oderisi da Gubbio erano comparse pubblicità ammiccanti che reclamizzavano momenti di relax effettuate da sedicenti studentesse, con chiare allusioni di prestazioni sessuali. Gli agenti della Polizia di Stato, notata la reclame, hanno effettuato una serie […]