Tyler Posey beccato mentre si fuma una canna?

VEB

A molti il suo nome potrebbe non dire nulla, ma i bene informati conoscono Tyler Posey soprattutto chi ama la serie tv “Teen Wolf”.

Tyler è diventata praticamente la star della serie “Teen Wolf” dal 2011, non disdegnando però anche il cinema con interpretazioni in “Scari Movie V”, ultimamente è stato un personaggio molto controverso soprattutto dopo il “finto” coming out.

Chiamarlo burlone è poco, dopo aver visto il suo coming out su snapchat quando in un video rivela: “Questo sono io, sono così, sono gay” per poi ritrattare tutto ma rivelando di sostenere i diritti lgbt, oggi invece il Mirror lo “pizzica” mentre è nel suo privato.

Intento a pulire il suo garage, il 25enne attore sembrerebbe accompagnare il suo lavoro con una bella sigaretta, che più che sembrare una semplice sigaretta di tabacco, come sottolinea lo stesso Mirror, si avvicina più ad un “cannone”.

“Sigaretta sospetta”, così viene definita dal magazine, mentre pulisce il suo garage in quel di Los Angeles, insomma sarà la sua intimita si o no?

Next Post

Elton John suonerà live a Mantova il 14 luglio 2017

Già ieri, annunciandovi che il prossimo anno Robbie Williams tornerà a incantare l’Italia con la sua musica live, vi avevamo detto che certamente il 2017 non farà rimpiangere agli amanti della musica quest’anno che sta per concludersi e che ha visto esibizioni e concerti unici, che rimarranno per sempre nella […]