U2 a sorpresa nella metro di New York

Redazione

Tutto organizzato dal Tonight Show, gli U2 si sono trovati ad esibirsi live nella stazione della metro di New York.

Precisamente nella Grand Central, e così i passanti non volendo hanno potuto gustarsi un’esibizione completamente a braccetto del gruppo, la band irlandese ovviamente ha fatto una rapida esecuzione in pubblico.

Qualche pezzo per gli utenti della metro che si sono ritrovati uno spettacolo, non da poco, a sorpresa grazie a Jimmy Fallon, che tra l’altro attende proprio la band irlandese nei suoi studi il prossimo venerdì, tra i pochi pezzi cantati anche la nuova Angel of Harlem.

D’altronde la band non è nuova  dimostrazioni del genere, nel lontano 1987 girarono un video praticamente in presa diretta, su un tetto di Los Angeles, e il pubblico si era radunato ai piedi del palazzo per acclamare il gruppo, la canzone era: Where the streets have no name.

Avrà puntato proprio su questo Jimmy Fallon?

Next Post

Facebook il futuro virtuale ecco gli Oculus Rift

Saranno pronti per il prossimo 2016, la fantasia supera la realtà, con i nuovi Oculus Rift, un visore per la realtà virtuale. Mark Zuckerberg come al solito ci vede lungo, ma dopo la sua prima creazione, Facebook, ha pensato bene che tutto il resto è meglio comprarlo che inventarlo e […]
Facebook inventa il futuro virtuale ecco gli Oculus Rift