U2 a Torino delirio di fan per la band irlandese

Redazione

Sono arrivati in questi giorni a Torino, stiamo parlando di Bono Vox e la sua band, per la gioia dei fan che ovviamente sono andati in delirio, questo è l’effetto degli U2 per l’occasione in quel di Piemonte.

Il gruppo irlandese si esibirà per due serate al Pala Alpitour, sabato 4 e domenica 5 settembre, ma gli ammiratori sono già arrivati numerosi in città e stanno aspettando di vedere i loro beniamini.

Sono stati in tanti i fans che hanno assediato l’ingresso della location dove gli U2 erano intenti a provare, prima delle loro tanto attese serate.

Verso le 20.30 dell’altra sera Bono prima di entrare in un van nero ha promesso che avrebbe salutato i fan il giorno dopo alle 14.00, la notizia è circolata velocemente e sono state centinaia le persone che hanno atteso per circa due ore l’arrivo del loro idolo. Bono si è fatto attendere ma si è poi fermato a firmare autografi e a fare foto per circa una mezz’ora per la gioia e l’entusiasmo alle stelle dei presenti

Next Post

Jovanotti pronto per il nuovo tour nei Palasport

Jovanotti pronto e soprattutto carico per il suo nuovo tour, tanti i Palasport che saranno presi d’assalto dai fan di tutt’Italia, Lorenzo è pronto a tornare anche in Europa con diversi appuntamenti, ma vediamo nel dettaglio. Lorenzo 2015 CC è nuovamente in cima alle classifiche tra qualche mese, esattamente il […]
Jovanotti carico per il nuovo tour nei Palasport