U2 annullano il concerto del 14 novembre a Parigi

Redazione

Come previsto dati gli ultimi allarmanti avvenimenti accaduti a Parigi, il gruppo capitanato da Bono Vox ha deciso di annullare il concerto che si doveva tenere a Parigi.

Il concerto degli U2 era previsto proprio per oggi 14 novembre, si sarebbe dovuto tenere alla Bercy Arena, dopo gli attacchi terroristici avvenuti in più parti della capitale, secondo la CNN si è arrivati a 150 morti, gli U2 hanno pesato di cancellare questa data.

Bono Vox e la sua band hanno lasciato un messaggio di cordoglio sui social network scrivendo: “Abbiamo osservato con incredulità quello che è accaduto a Parigi, i nostri cuori sono tutti per le vittime e per le loro famiglie”.

Il concerto degli U2 a Parigi sarebbe dovuto diventare anche un video, infatti erano previste le riprese live e la HBO si sarebbe occupata della trasmissione in diretta con un evento chiamato: “Innocence + eXperience Live in Paris”.

Next Post

Deftones la band che si esibiva a Parigi tutti salvi

La band americana che si esibiva a Parigi ha tranquillizzato tutti coloro che chiedevano informazioni sul loro stato di salute, i Deftones si sarebbero dovuti esibire a Parigi per tre serate. Nella notte di ieri proprio tre terroristi hanno preso d’assalto il locale dei concerti Bataclan, erano presenti oltre 200 […]
Deftones a Parigi tutti salvi