U2 caduta dal palco per The Edge

Redazione

Non proprio la migliore inaugurazione per il prossimo tour degli U2, l’Innocence + Experience Tour 2015 non parte proprio benissimo.

Da Vancouver, dove la band aveva appunto inaugurato il nuovo tour, il chitarrista The Edge, è vittima di un piccolo incidente, durante la performance del mitico brano “I still haven’t found what I’m looking for” è caduto dal palco.

Insomma non un bell’inizio ma il chitarrista degli U2 ha successivamente tranquillizzato tutti i fan con un messaggio sui social, attraverso Facebook infatti The Edge ha confermato che l’incidente è stato solo un fuori programma ma niente di serio.

Il chitarrista spiega sul social, che in realtà non aveva visto il bordo dello scalino, ironizzando sul suo nome “The Edge” con il bordo del palco, insomma ne viene fuori divertendosi e confermando ovviamente l’inizio del tour 2015.

Next Post

B.B. King muore la leggenda del blues tutti lo ricordano

Ad 89 anni ci ha lasciato la storia del blues, B.B. King si è spento a Las Vegas nella sua casa, un sound indimenticabile ed unico. La sua chitarra aveva un suono alla B.B. King, il suo tremolo era unico e nella sua grande e soprattutto lunga carriera, il re […]
BB King muore la leggenda del blues tutti lo ricordano