U2, rimandato ad oggi il concerto a Stoccolma per motivi di sicurezza

“A causa di un problema legato alla sicurezza, l’arena di Stoccolma è stata evacuata con gli spettatori che sono stati costretti a lasciare l’edificio. Visto che la violazione non è stata eliminata in tempi brevi e la sicurezza del pubblico è fondamentale, la polizia ha consigliato sia ai responsabili della struttura che agli organizzatori di rimandare lo spettacolo di riprogrammarlo per la giornata di martedì. Gli organizzatori si scusano per l’inconveniente causato al pubblico e ringraziano il pubblico per la loro comprensione. La sicurezza è la priorità”.

Sono state queste le parole scritte dal celebre gruppo musicale irlandese ovvero gli U2 che hanno così annunciato ai fan che il concerto che si sarebbe dovuto tenere lo scorso 20 settembre al Globe Arena di Stoccolma e che è stato improvvisamente rimandato, verrà recuperato proprio oggi 22 settembre 2015.

Secondo quanto dichiarato dal quotidiano Aftonbladet, il personale di sicurezza avrebbe lasciato passare un uomo in possesso di una rivoltella che, sempre secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, avrebbe dichiarato di avere dimenticato di lasciare a casa tale arma. Successivamente organizzatori e polizia, per motivi di sicurezza, hanno deciso di evacuare la sala.

Loading...
Potrebbero interessarti

Thomas Gibson, quattro curiosità sul protagonista di Criminal Minds

11 anni di messa in onda, di successi e di ascolti alle…

Una vita Il Segreto: anticipazioni 14-20 novembre 2015

Anticipazioni settimanali per le soap Il Segreto e Una vita che vanno…