Con interviste continue e dichiarazioni contrastanti, dopo la grande chiusura serale a maggio, hanno infiammato anche l’estate tenendo il grande pubblico col fiato sospeso: Giorgio Manetti ed Gemma Galgani sarebbero tornati tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne o si sarebbero ritirati a vita privata, dopo la delusione per la fine della loro tormentata storia d’amore?
Anche se in televisione potremo rivederli solamente a partire dal prossimo 12 settembre, in realtà le prime registrazioni sono già state effettuate nelle scorse ore e quindi l’attesa è finita: le indiscrezioni ci dicono che i due ex sono tornati in studio e più agguerriti che mai.
Leggendo sul sito ufficiale del programma, dove è raccontato quanto è accaduto in studio giovedì 1 settembre, si apprende che non è cambiato nulla e che la maggior parte della puntata è stata dedicata a Gemma e Giorgio.
Gemma si è dichiarata ufficialmente non più innamorata di Giorgio, anche se non riesce a dimenticare alcuni momenti che la emozionano ancora oggi. A corteggiare la Galgani si presente Marco: 54 anni, della Liguria, mai sposato, senza figli e senza lavoro.
Riusciranno i nuovi cavalieri e le nuove dame della trasmissione a spostare un po’ l’attenzione dal ‘soliti’ Gemma e Giorgio?