Ufo a forma di sigaro in pieno giorno sulla California

VEB

Un ufo a forma di sigaro è stato avvistato in pieno giorno nei cieli della California.

Avvistamenti multipli di uno strano UFO simile ad un sigaro, sono stati segnalati dalla California negli ultimi mesi, l’ultimo arrivato la scorsa settimana sopra la città di Salinas nella contea di Monterey.

Il misterioso UFO a forma di sigaro sembra essere stato individuato ancora una volta nello stato americano della California.

Nelle riprese scattate sopra Salinas, nella contea di Monterey, l’oggetto cilindrico si muove lentamente attraverso il cielo in pieno giorno.

Non sembra cambiare rotta durante il filmato e sembra anche non avere ali.

L’avvistamento del 7 maggio è solo l’ultimo di una serie di video simili che mostrano apparenti UFO negli ultimi mesi.

Un UFO simile a un serpente sembrava apparire sopra il deserto del Mojave a settembre mentre a gennaio, un oggetto di forma simile è stato visto su Los Angeles.

Il teorico della cospirazione di YouTube The Hidden Underbelly ha condiviso l’ultimo avvistamento sul suo canale il 9 maggio.

In questo filmato abbiamo un oggetto cilindrico argentato“, ha spiegato.

Non ci sono ali o finestre visibili e la sua forma lineare mi fa credere che questo non sia un dirigibile. Questo oggetto è stato avvistato alle 16:17 e possiamo vederlo girare all’orizzonte“.

La visibilità è molto buona, non ci sono nuvole, non c’è nulla sulla strada di questo oggetto.

Più di 1.000 persone hanno visto il filmato da quando è stato pubblicato il 9 maggio.

No, sicuramente non è un dirigibile“, ha affermato uno spettatore.

Un altro concorda, suggerendo si possa trattare di un’imbarcazione simile a quella vista dall’equipaggio della USS Nimitz nel 2004.

Due cose, i dirigibili non volano così in alto e non vanno così in fretta e se andavano così in fretta sarebbero stati portati a terra perché quella è una velocità non sicura“, hanno detto.

Sembra piuttosto ovvio per me questo è lo stesso tipo di imbarcazione che la Marina ha incontrato appena al largo della costa, non a 100 miglia da qui.

Ci sono, come la maggior parte degli avvistamenti di UFO, spesso spiegazioni più ragionevoli su quali potrebbero essere tali oggetti.

Next Post

Elon Musk, Neuralink sarà testato sulle persone

L’imprenditore e miliardario Elon Musk ha discusso con Joe Rogan per del futuro dell’IA e del suo impatto sulla simbiosi tra uomo e macchina. Nella loro discussione, Musk ha confermato che il legame segreto di stimolazione cerebrale Neuralink, di cui lui è co-fondatore, è vicino all’avvio dei test sulle persone. […]
Elon Musk Neuralink sara testato sulle persone