UFO, alieni riprendono gli svedesi che sciano?

VEB

Gli sportivi svedesi costretti a sciare sotto un UFO che li riprendeva?

Di una cosa siamo certi: gli alieni sono curiosi e non si limitano solamente a riprendere grattacieli e città durante le loro visite.

A volte si presentano all’improvviso nei luoghi più disparati, magari sulle piste da sci.

D’altro canto, non è nemmeno detto che non conoscano la neve.

Su Marte, ad esempio, ci sono delle montagne alte migliaia di metri.

Magari gli alieni non indosseranno giacca a vento e scarponi d’ordinanza, ma è possibile che si divertano lo stesso a scivolare sulla neve fresca marziana, guidati nei percorsi dalle loro proverbiali antenne che tutto captano.

Nel frattempo, dicevamo, la sciatrice Sara Bjorkebaum ha scattato delle fotografie eccezionali nella famosa località sciistica di Are, in Svezia.

Sara ha detto: “Credevo di poter saltare su quella nave spaziale”.

E, in effetti, sembra dalla foto proprio una nave spaziale, un classico Ufo in attesa di atterrare.

Quelli che non credono alla teoria degli Ufo, ritengono che si possa trattare di un fenomeno meteo particolare che si chiama nube lenticolare.

Essa viene generata solitamente quando una massa d’aria impatta un rilievo montuoso, il quale devia il flusso d’aria, surriscaldandolo, verso l’alto. UFO o nube, quindi? Chissà.

Next Post

Lavoro, ristoranti Burger King: al via le nuove assunzioni in Italia

Burger King, in vista delle aperture di nuove sedi in Italia, cerca personale da assumere nei suoi ristoranti. Ecco le posizioni aperte dalla nota catena di fast food. Burger King Corporation, l’azienda americana attiva nel settore della ristorazione veloce fondata da James McLamore e David Edgerton, è una delle maggiori […]
Lavoro, ristoranti Burger King: al via le nuove assunzioni in Italia