Ufo, alieni succhiano energia dalla costellazione del Cigno?

VEB

Gli Ufo incuriosiscono sempre di più, oggi scopriamo, infatti, che gli alieni sono grado di succhiare energia proveniente dalla costellazione del Cigno. Sarà vero?

Quando si parla di alieni, bisogna fare attenzione. Non solo possono spiarci, possono essere tra di noi, possono essere anche ostili, ma sembra siano in grado di rubare energia.

Non precisamente dai nostri contatori, ma dalle parti della costellazione del Cigno, la magnifica costellazione estiva.

Qualche astronomo che sta studiando la famosa stella KIC 8462852, si è accorto di una misteriosa oscillazione della luminosità dell’astro.

Subito si è pensato alla famosa teoria di Freeman Dyson, in base alla quale una civiltà aliena avanzata in crisi energetica, potrebbe succhiare direttamente l’energia dalla propria stella più vicina.

Insomma, come quando da noi succede che, attaccando la lavastoviglie, si abbassa la luminosità delle lampadine.

In quel caso gli alieni fanno abbassare la luminosità della stella in maniera anomala.

E’ stato calcolato che l’oscuramento della stella è arrivato fino al 22%. Stranissimo.

Potrebbe trattarsi semplicemente di quella che gli astronomi chiamano una variabile irregolare, ma l’ipotesi è molto meno suggestiva e più realistica, quindi va scartata.

Ora comunque è possibile che gli ingegneri alieni, visti i notevoli sbalzi di corrente, stiano decidendo di mettere il contatore generale su un altro pianeta.

Next Post

Una vita trame dal 22 al 28 aprile 2017

Una vita trame settimanali dal 22 al 28 aprile 2017. Anticipazioni sempre più entusiasmanti per la soap spagnola. Fabiana racconta a Teresa che sua figlia Anita è morta nell’incendio. Rosina chiede a Maria Luisa di aiutarla a curare Leonor caduta in depressione. Martin confessa a Mauro il suo passato da […]