UFO, attenzione agli alieni nel bosco di Celle Ligure

VEB 1

Attenzione agli UFO alieni nel bosco di Celle Ligure: probabile visita.

Quasi mai gli extraterrestri vengono chiaramente allo scoperto, preferiscono nascondersi, celarsi, confondersi.

Solo nei film vediamo gli alieni uscire sovente allo scoperto.

Ma l’alieno vero, l’extraterrestre doc, è un essere discreto e anche furbo.

Sta sotto il mare, in mezzo alle montagne, nel deserto, e qualche volta, per nascondersi meglio, e magari osservare meglio, si infila di sottecchi nei boschi a combinare chissà quale impiccio.

Qualcosa di importante potrebbe essere successo recentemente in Liguria, nel bosco di Celle Ligure, dove il famoso e accreditato GISU, Gruppo italiano studi ufologici, ha deciso di compiere degli importanti accertamenti e verifiche.

Le ricerche sono state effettuate prima a piedi, poi addirittura con un drone per avere una visione d’insieme.

L’avvistamento sospetto è stato effettuato da un gruppo di quattro persone che insieme hanno visto una fonte luminosa dileguarsi all’interno del bosco.

Hanno attivato immediatamente il Centro Ufologico, il quale, con Angelo Maggioni e altri, ha cercato la presenza dell’Ufo.

Il bosco era intatto, tranne una piccola zona dove la terra sembra essere stata stranamente rimossa.

Che cosa volevano fare lì gli extraterrestri? Hanno voluto nascondere qualcosa o semplicemente lasciare un segnale della loro inequivocabile presenza? Chi lo sa.

 

One thought on “UFO, attenzione agli alieni nel bosco di Celle Ligure

  1. Buongiorno , mi chiamo Maggioni Angelo e rappresento il G.I.S.U. , per dover di cronaca e precisazione è bene chiarire che tale avvistamento in fase di studio non è considerato ancora a tutti gli effetti alieno, infatti abbiamo precisato con ” il Team del G.I.S.U. è tornato nella giornata del 23 marzo sul luogo dell’avvistamento , o presunto tale” e con “Al momento non possiamo ancora dare una soluzione del caso ” seppur affascinante mancano oggettivi riscontri tali da renderlo senza ombra di dubbio una visita aliena ……

Comments are closed.

Next Post

Offerte di lavoro: Burger King, Old Wild West e Eataly assumono

Offerte di lavoro in Toscana: Burger King, Old Wild West ed Eataly assumono. Dicevamo finalmente, ma in effetti il mondo della ristorazione è fra quelli che risentono di meno della crisi, anche in Toscana naturalmente. Ma stavolta non si tratta delle solite trattorie, ristoranti, pizzerie e così via; si tratta […]
Offerte di lavoro: Burger King, Old Wild West e Eataly assumono