Ufo: Avvistamento tramite Google Maps incredibile

VEB

I sostenitori degli UFO hanno condiviso l’ultimo avvistamento attraverso Google Maps, di un mezzo apparentemente alieno che presumibilmente rapisce un aereo.

L’esperto UFO Scott Waring, autodidatta, ha rivelato la sua ultima scoperta scioccante sul suo sito etdatabase.com . Confermando: “Penso di aver trovato un aereo rapito da un UFO nella zona delle Figi“.

Se guardi attentamente puoi vedere un’ombra nera attorno al piano come se si stesse formando una bolla, come se venisse risucchiata all’interno“.

E se guardi lo stesso UFO, ci sono bordi frastagliati distintivi, il che è totalmente strano.

L’immagine, che si ritiene sia stata scoperta solo ieri, è disponibile per tutti su Google Maps alle coordinate: 18 ° 3’22,84 ”S 178 ° 41’8,51” E.

L’anomalia è un semicerchio rosato e nella parte anteriore che si trasforma in un bianco splendente nella parte posteriore.

Waring procede all’utilizzo di sofisticati software di imaging per misurare la bizzarra anomalia di Google Maps.

Si stima che l’aereo sia lungo 36 piedi (11mt), approssimativamente delle stesse dimensioni della vicina zona stranamente incandescente.

L’avvistamento è proseguito ipotizzando come entrambi gli oggetti siano, in effetti, molto bassi in altezza e persino potenzialmente quasi a terra.

Ha aggiunto: “Non ha senso questo oggetto luminoso e brillante“.

Dopo aver ingrandito il sito di Google Maps, è apparso evidente l’apparente incidente UFO in un arcipelago in gran parte non popolato.

Waring ha offerto una spiegazione bizzarra per la vista inaspettata.

Ha detto: “Credo che ciò sia dovuto al fatto che l’UFO ha abbassato parte del suo scudo in modo che gli alieni potessero caricare le cose dentro e fuori dall’aereo sull’UFO“.

A me sembra che questo aereo sia stato bloccato sul posto dopo essere stato affrontato da questo UFO“.

Credo che questo UFO abbia proceduto a scansionare questo aereo prima di rapirlo. Questo potrebbe essere un evento accaduto nel tempo con gli alieni che cancellano i ricordi delle persone a bordo“.

Questo è un esempio di un rapimento alieno che si svolge sull’oceano in un aereo. Questa è la prova al 100% che gli alieni stanno rapendo gli umani“, ha chiosato Waring.

Next Post

Mamma rivela: Faccio scorte per il coronavirus come in un film di zombi

La mamma di tre figli, Jemma Reed, australiana, ha condiviso il suo piano di sopravvivenza in preparazione dell’epidemia di Coronavirus sostenendo che “è meglio essere sicuri che dispiaciuti” . Mentre il Coronavirus continua a diffondersi sollevando i timori di una pandemia globale, le persone in tutto il mondo stanno facendo […]
Mamma rivela Faccio scorte per il coronavirus come in un film di zombi