UFO: C’è una base segreta collegata all’Area 51

VEB

I cacciatori di UFO hanno condiviso incredibili foto satellitari che mostrano oggetti misteriosi emergere da una base aerea sperimentale top-secret accanto alla famosa Area 51.

Le foto satellitari di Planet Labs hanno mostrato una dozzina di oggetti misteriosi emergere da hangar presso il Tonopah Test Range Airport.

L’evento di dicembre 2019 è stato considerato come un singolo evento, fino a quando non sono stati individuati ancora più oggetti non identificati, questa settimana.

Le immagini ottenute esclusivamente dai satelliti per imaging Planet Scope con risoluzione di tre metri di Planet Labs sembrano mostrare una dozzina di oggetti che sporgono dagli hangar.

Alcuni oggetti sembrano piuttosto grandi, con la luce del mattino che mostra la loro ombra.

Immagine satellitare censurata dell’Area 51 (Foto@Wikimedia)

Sull’estremità nord della lunga rampa piena di hangar di Tonopah si ritiene che siano tre CN-235, comandati da corpi speciali dell’aeronautica, lunghi 21 metri.

Questi velivoli, insieme a quelli gestiti da appaltatori, visitano regolarmente questa parte della base.

Questi oggetti sono apparsi l’ultima volta davanti agli hangar il 6 dicembre 2019 alle 10.15 circa.

La loro inaspettata ricomparsa è avvenuta poi un lunedì mattina poco dopo mezzogiorno ora locale.

Il rinnovamento della pista principale dell’aeroporto di Tonopah Test Range coinvolge una parte dell’estremità meridionale che sta subendo una profonda revisione, limitando la lunghezza utilizzabile della pista.

Inoltre, è in costruzione anche il terminal aereo utilizzato dagli aerei di linea Janet sul lato sud della base.

Non si sa molto su questi oggetti, anche se i teorici della cospirazione degli UFO sono rimasti sbalorditi dall’inattesa attività presso la base, generalmente tranquilla.

Le teorie spaziano sugli oggetti utilizzati per risolvere eventuali problemi di collegamento dati via satellite prima di partire.

Un’altra idea, più prosaica, è che l’aereo potrebbe essere stato portato fuori per essere alimentato.

L’aeroporto di Tonopah Test Range si trova sul bordo settentrionale del Nevada Test and Training Range.

La base è nota come la struttura in cui gli aerei sperimentati nella famigerata base dell’Area 51 diventano operativi secondo The Drive.

Il Tonopah Test Range è stato creato per la prima volta in un programma in cui i piloti di caccia americani volavano segretamente e testavano i MIG russi catturati.

Da allora il remoto aeroporto e la gamma, che vanta oltre cinquanta hangar, è diventato sede della flotta rimanente di aerei stealth F-117 Nighthawk in pensione.

Oggi Tonopah supporta una serie di programmi segreti e test, ma recentemente attività insolite sono state individuate intorno ad una dozzina di hangar, che sono stati catturati da riprese satellitari.

Next Post

Antonella Elia, tutti contro di lei o la verità è un'altra?

Nei giorni scorsi, parlando del Grande Fratello Vip, vi avevamo raccontato di come sui social fosse addirittura partita una petizione contro Alfonso Signorini, per togliergli la conduzione del reality. Il motivo? Secondo alcune opinioni voler favorire a tutti i costi Antonella Elia, montando video ad hoc per farla apparire come […]
Antonella Elia tutti contro di lei o la verita un altra

Possono interessarti