Ufo: Incredibile oggetto filmato in Arizona

Redazione 3

La fonte del filmato è rimasta anonima ma il video è qualcosa di eccezionale e soprattutto nuovo, visto che si riferisce al 15 novembre.

Un oggetto misterioso che appare alle spalle di una costruzione e sale in cielo tra le nuvole per poi sparire, quasi come trasportato da una sorta di scarica elettrica, siano in Arizona ed è il 15 novembre 2016, quando questo oggetto viene filmato da un passante.

Tanti i commenti del video, si tratta di un vero e proprio UFO e dunque di una tecnologia aliena, oppure di un esperimento di nuova tecnologia miliare? Quello che è certo è che il filmato lascia di stucco e non si riesce a capire di cosa in realtà si tratti.

Diversi i commenti al video, c’è chi parla di tecnologia aliena certamente o chi invece riporta all’antichità citando il carro degli Dei di Ezechiele, quale la verità secondo voi?

3 thoughts on “Ufo: Incredibile oggetto filmato in Arizona

Comments are closed.

Next Post

Alessia Cammarota: l’aria natalizia l’ha riavvicinata ad Aldo?

Che l’aria natalizia abbia fatto bene alla coppia, amatissima dai fans di Uomini e Donne, e purtroppo separatasi alcuni mesi fa, nonostante l’amore e un figlio in comune? Gossip delle ultime ore, sempre più insistenti in rete, vogliono infatti Alessia Cammarota tornata assieme a suo marito Aldo Palmieri, che l’ha […]