Ufo: Incredibile oggetto filmato in Arizona

VEB 3

La fonte del filmato è rimasta anonima ma il video è qualcosa di eccezionale e soprattutto nuovo, visto che si riferisce al 15 novembre.

Un oggetto misterioso che appare alle spalle di una costruzione e sale in cielo tra le nuvole per poi sparire, quasi come trasportato da una sorta di scarica elettrica, siano in Arizona ed è il 15 novembre 2016, quando questo oggetto viene filmato da un passante.

Tanti i commenti del video, si tratta di un vero e proprio UFO e dunque di una tecnologia aliena, oppure di un esperimento di nuova tecnologia miliare? Quello che è certo è che il filmato lascia di stucco e non si riesce a capire di cosa in realtà si tratti.

Diversi i commenti al video, c’è chi parla di tecnologia aliena certamente o chi invece riporta all’antichità citando il carro degli Dei di Ezechiele, quale la verità secondo voi?

https://www.youtube.com/watch?v=389c_QONf-A

3 thoughts on “Ufo: Incredibile oggetto filmato in Arizona

Comments are closed.

Next Post

Samsung Gear S3 Frontier smartwatch, il salto di qualità

Samsung Gear S3 Frontier smartwatch, il salto di qualità. Samsung Gear S3 Frontier fa la differenza La differenza con gli S2 della precedente generazione, c’è tutta, e si vede. La sofisticazione a livello di tecnologia è nettamente maggiore, e l’indipendenza di funzioni di quello che si rivela sempre più un […]
Samsung-Gear-S3-Frontier-smartwatch