Ufo o fake? L’avvistamento da un aereo in volo nei cieli di Spagna
Ufo o fake? L'avvistamento da un aereo in volo nei cieli di Spagna

E’ un Ufo vero o è un fake? L’avvistamento da un aereo in volo nei cieli di Spagna.

Per tanti anni si sono susseguiti avvistamenti da aerei in volo. Addirittura per molto tempo si è creduto che gli Ufo seguissero, quasi scortassero certi velivoli su importanti rotte commerciali.

Nessuna conferma ma nessuna chiara smentita. D’altro canto, se gli alieni sono fra noi e volano, è anche abbastanza normale che prima o poi vengano avvistati, sempre che non siano invisibili, naturalmente.

In verità gli ufo si incontrano solitamente in cielo, o nei pressi di eventuali basi sottomarine, come quella famosa presso l’isola di Malta, presso la quale avvengono diversi avvistamenti sospetti.

Quello che è successo nei cieli di Spagna martedì 11 aprile alle ore 19.19, è in verità abbastanza strano.

Il filmato girato da un passeggero, mostra la presenza di un oggetto a forma di dirigibile che, provenendo da sotto l’aereo, si è allontanato velocemente per poi sparire lontano in direzione delle nuvole.

Certo, potrebbe essere un fotomontaggio; anzi, è molto probabile, tuttavia bisogna fare attenzione: non si rischia qualche collisione in volo? I piloti in cabina potrebbero non essersi accorti di niente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Coppia di naturisti cerca traslocatore, ma deve essere senza vestiti

Una coppia naturista è alla ricerca di un autista di traslochi che…

Ufo, avvistamento nel cielo di Brescia, con tanto di immagini

Avvistato un incredibile Ufo nel cielo di Brescia, con tanto di immagini.…