E’ un Ufo vero o è un fake? L’avvistamento da un aereo in volo nei cieli di Spagna.
Per tanti anni si sono susseguiti avvistamenti da aerei in volo. Addirittura per molto tempo si è creduto che gli Ufo seguissero, quasi scortassero certi velivoli su importanti rotte commerciali.
Nessuna conferma ma nessuna chiara smentita. D’altro canto, se gli alieni sono fra noi e volano, è anche abbastanza normale che prima o poi vengano avvistati, sempre che non siano invisibili, naturalmente.
In verità gli ufo si incontrano solitamente in cielo, o nei pressi di eventuali basi sottomarine, come quella famosa presso l’isola di Malta, presso la quale avvengono diversi avvistamenti sospetti.
Quello che è successo nei cieli di Spagna martedì 11 aprile alle ore 19.19, è in verità abbastanza strano.
Il filmato girato da un passeggero, mostra la presenza di un oggetto a forma di dirigibile che, provenendo da sotto l’aereo, si è allontanato velocemente per poi sparire lontano in direzione delle nuvole.
Certo, potrebbe essere un fotomontaggio; anzi, è molto probabile, tuttavia bisogna fare attenzione: non si rischia qualche collisione in volo? I piloti in cabina potrebbero non essersi accorti di niente.