Ufo ruota avvistato a Roma da un fotografo

Redazione

E’ stato definito un tipico Ufo ruota dal Centro Ufologico Mediterraneo che da anni si occupa di avvistamenti.

A riprenderlo è stato un fotografo di Roma intento a riprendere un aereo in volo, la sua passione, la giornata era quella del 12 aprile scorso, dal terrazzo di casa sua con uno zoom 60x, verso le 11.50, nel campo dell’obiettivo appare quest’oggetto.

Un oggetto che sembra ruotare su se stesso con delle luci che si accendono e si spengono, nessun suono o rumore particolare, per il momento il Centro Ufologico Mediterraneo non si è spinto oltre, lo stesso presidente, Angelo Carannante, ha confermato che l’oggetto sembrava avere luci proprie.

Un caso di difficile decifrazione, così ha confermato il Centro Ufologico Mediterraneo, per il momento comunque le immagini vengono classificate come importanti, non è possibile classificare al momento questo avvistamento, perché non proprio convenzionale.

Next Post

Matteo Salvini contestato a Livorno

Matteo Salvini è stato contestato a Livorno dopo il discorso effettuato: la contestazione è arrivata dai vari centri sociali. Ovviamente Salvini ha anche avuto delle parole dure per i rom e i migranti che arrivano a flotte in Italia e a volte privi di vita. Salvini ha affermato che i […]