Ufo, Scott C. Waring: prepariamoci a un attacco alieno
Ufo, Scott C. Waring: prepariamoci a un attacco alieno

L’ufologo Scott C. Waring non ha dubbi: troppi avvistamenti ufo, prepariamoci a un attacco alieno.

Scott C. Waring è proprietario del Blog “UFO Sightings Daily”. E proprio sulla sua pagina ha affermato che presto tutta la verità sugli alieni verrà a galla.

I Governi fino a oggi ci hanno nascosto tutto sugli extraterrestri ma non potranno più farlo.

Negli ultimi tempi, scrive sempre Waring, si è verificato un incredibile aumento degli avvistamenti UFO e questo non accade per caso: gli alieni si preparano a sbarcare sul nostro Pianeta.

E che gli alieni ci ronzano sulle teste è provato anche dall’apertura degli archivi CIA che parlano di episodi controversi, come un presunto, e massiccio, attacco alieno avvenuto in Russia.

Le persone che avvistano gli UFO ci sono sempre state, spiega Waring, ma solo oggi grazie ad Internet, possono comunicare, e documentare con foto e video, ciò che hanno visto.

Per i cospiratori i potenti del mondo già da molto tempo intessono rapporti con gli alieni.

Solo che tengono sempre la bocca sigillata perché hanno paura dell’impatto che l’esistenza degli extraterrestri possa avere sulla religione, sulla politica e sul controllo che i potenti esercitano sulle masse.

Pare che esista una Lobby elitaria che sta esercitando una forte pressione sulle superpotenze per ottenere il cosiddetto “truth embargo”, cioè il permesso per divulgare tutte le informazioni sugli extraterrestri.

Scott C. Waring è certo che la verità la sapremo presto: tacere è impossibile visto che sempre più gente è convinta che gli alieni esistano.

Perciò, in attesa che i potenti si decidano a dire “tutta la verità e nient’altro che la verità”, noi comuni mortali prepariamoci ad accogliere nel migliore dei modi E.T.

Forse se ci mostreremo gentili, eviteranno di distruggere il nostro vecchio Pianeta e con esso complottisti, ufologi e bufalisti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barack Obama e Donald Trump: trova le differenze

La conferenza del neo presidente degli Stati Uniti ha qualcosa di diverso…

Alghero: multato, aveva un finestrino aperto nel parcheggio

C’è un caldo infernale e non volete, parcheggiando la vostra auto, che…