Ufo seguono da vicino il neo presidente Donald Trump

Eleonora Gitto

Alcuni Ufo seguono da vicino il neo presidente Donald Trump.

Non è la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima.

E’ molto probabile che gli alieni siano interessati da vicino ai grandi avvenimenti della Terra, come ad esempio l’elezione del Presidente del più grande Stato del pianeta.

Già c’era stato un primo avvistamento a novembre passato, quando un Ufo aveva seguito l’elicottero con a bordo Trump.

Ora è successo di nuovo: il 19 gennaio un paio di oggetti di forma sferoidale sono improvvisamente comparsi vicino all’aereo del Presidente.

Alieni semplicemente curiosi, come al solito, oppure una specie di scorta ulteriore per un personaggio a rischio?

Non sapremmo dire: magari questi alieni hanno anche idee politiche, e nello spazio profondo potrebbero non dispiacere le posizioni populiste di Trump.

Comunque due Ufo nel video sono stati visti sfrecciare a grande velocità, vicinissimi all’aereo del Presidente. Probabilmente hanno scattato qualche foto in fretta e furia.

Il neo presidente Usa d’altro canto tempo fa aveva dichiarato: “Siamo alla nascita di un nuovo millennio, pronti a svelare i misteri dello spazio, per liberare la Terra dalle miserie della malattia, e per sfruttare energie, le industrie e le tecnologie di domani”.

Forse è bene che stiano attenti gli alieni, più che i Terrestri, vista l’aria che tira.

Next Post

Sonia Lorenzini: vere le indiscrezioni sul suo conto?

Solitamente a Uomini e donne, quando si scopre che un tronista ha preso accordi lontano dalle telecamere con un corteggiatore, viene allontanato dalla trasmissione, come è successo a Lucas Peracchi meno di un anno fa: è questa la sorte che spetterà anche alla “chiacchieratissima” Sonia Lorenzini? Negli ultimi giorni la […]