Uganda: il ballo virale dopo le sue prime scarpe
Uganda il ballo virale dopo le sue prime scarpe

La danza della gioia della donna ugandese, ha fatto il giro del web.

Una viaggiatrice, Laura Grier, aveva visitato la Bwindi National Park con la sua auto quando notò una donna del posto a piedi nudi. Decise di aiutare la donna regalandole un paio di vecchie scarpe da tennis.

Il video è stato girato il 15 giugno nel Parco Nazionale di Bwindi in Uganda, l’autista di Grier ha aiutato la donna a indossare le scarpe nuove. La reazione della donna nell’avere per la prima volta un paio di scarpe nuove, ha emozionato il web. La donnaha cominciato a ballare e saltare dalla gioia.

Gli spettatori applaudivano mentre la donna ballava con un sorriso tenero e sincero sul suo volto.

Parlando con Newsflare, Grier ha detto che la donna non aveva mai posseduto scarpe prima e quindi ha deciso di darle un paio di vecchie scarpe da tennis. Grier ha detto che quel momento le ha fatto venire le lacrime agli occhi.

Bwindi è uno dei parchi nazionali più visitati dell’Uganda e contiene quasi la metà dei restanti 750 gorilla di montagna (circa) del mondo. Prima di diventare parco nazionale nel 1991, Bwindi ospitava anche la tribù Echuya Batwa – comunemente conosciuta come pigmei – una delle più antiche tribù indigene dell’Africa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una nube apocalittica conferma la HAARP?

La famosa HAARP si palesa attraverso una misteriosa e apocalittica nube proprio…

Neonato trovato vivo in un fogna, incredibile

Trovato vivo in una fogna, un neonato salvato da alcuni passanti che…