Uma Thurman contro Arpad Busson: Non vedrai più tua figlia

Redazione

L’amore spesso come arriva può anche andare via, evidentemente è quello che è successo alla ex coppia formata da Uma Thurman e Arpad Busson.

Lei stupenda attrice musa, fidanzata e ispiratrice del regista Quentin Tarantino e lui finanziere francese, la coppia ha avuto una figlia Rosalind Thurman-Busson semplicemente chiamata Luna che è nata a Boston nel 2012.

Oggi arriva la doccia gelata per Arpad Busson, si perché l’attrice lo ha citato in giudizio in merito all’affidamento della loro figlia, secondo le informazioni raccolte dal magazine TMZ, dopo vari ricongiungimenti e litigate nel corso degli anni, Uma Thurman avrebbe sparato a zero su Arpad rivelando che lui è un “Padre poco presente che raramente ha visto la figlia”.

Insomma ai ferri corti i due, anche perché se da un lato l’attrice dichiara che Arpad risulta essere un padre assente, dall’altra parte è lui che avrebbe chiesto ai giudici un numero maggiore di ore disponibili per stare più vicino alla figlia.

Dunque ancora non è chiaro da che parte pende l’ago della bilancia, una “guerra” che si combatte addirittura anche sui regali, come ad esempio l’anello di fidanzamento di Uma che lei non vuole restituire all’ex compagno in quanto ritenuto “un regalo a titolo definitivo dopo aver annullato il fidanzamento”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 14

Purtroppo non è un bel periodo per i protagonisti de Il Segreto, tutti alle prese coi propri drammi familiari: Emilia e Alfonso sembrano ormai in procinto di lasciarsi, Francisca sembra aver perso tutto, casa compresa, Sol sembra sempre più intenzionata a lasciare per sempre il paese e suo fratello da […]