Un barman svedese è il sosia quasi identico di Leonardo Di Caprio

Secondo la credenza comune, ognuno di noi ha nel mondo almeno un sosia, quasi se non perfettamente identico. Se la maggior parte di noi non potrà mai verificarlo e si dovrà limitare a immaginare in qualche parte del mondo questo sia nato, Leonardo Di Caprio invece ne ha uno, che sta facendo impazzire i suoi fans.

Un barman svedese di 21 anni,  Konrad Annerud, ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 100mila fan su Instagram proprio a causa della sua impressionante somiglianza con il divo di Hollywood all’epoca degli esordi. Sguardo imbronciato e faccia da furbetto, il giovane sembra esser davvero il fratello gemello di Leonardo Di Caprio, quando era più piccolo.

“Spesso mi hanno detto di assomigliare a lui, soprattutto quando lavorava come barista nei locali. Anche se a volte non è piacevole sentirsi chiamare Leo invece che con il mio vero nome devo dire che in fondo è divertente”, ha commentato il ragazzo.

In un’intervista a Vanity Fair il giovane ha poi raccontato di come sia strano il fatto di essere scambiato molto spesso per il famoso attore di Hollywood: ‘Questa estate ero in vacanza in Italia, è venivo chiamato dai passanti con il nome di Leo, o addirittura fermato per gli autografi’, ha raccontato il 21enne, che continua, ‘La fama è bella, ma vorrei essere famoso per la mia personalità, non per il fatto che assomiglio a Di Caprio. Io vorrei far conoscere al mondo il vero io’.

Chissà cosa ne penserà Leo, e se sarà contento di poter contare su un sosia quasi identico.

Loading...
Potrebbero interessarti

Malcom-Jamal Warner commenta la brutta vicenda Bill Cosby

Tutti sanno dello scandalo avvenuto alcuni mesi fa, dopo alcune rivelazioni di…

Dj Linus: mistero per la sua assenza, lui chiarisce

Non è passata inosservata la sua assenza all’appuntamento quotidiano di “Deejay Chiama…