Un misterioso incidente aereo scovato su Google Maps

VEB

Scovato attraverso Google Maps il relitto di uno strano aereo che avrebbe subito un incidente nel bel mezzo della Valle della Morte negli Stati Uniti.

Un misterioso incidente aereo scovato su Google Maps
foto@Google Earth

Il relitto di quello che sembra essere la scena di un misterioso incidente aereo è stato individuato in un deserto su Google Maps.

Il luogo dell’incidente si trova nel Parco Nazionale della Valle della Morte, in California, e molto vicino alla Valle della Morte stessa.

Un’immagine dell’aereo è stata pubblicata sulla pagina del social Reddit r/GoogleMaps. La didascalia diceva: “Ho trovato questa cosa vicino alla Death Valley che sembra un aereo precipitato, qualcuno sa se si tratta di un aereo precipitato?

Scrivendo nella sezione commenti, un altro utente di Reddit ha affermato che “ha senso che si tratti di un aereo precipitato con la base militare appena a sud di lì“.

Il luogo dell’incidente si trova appena a nord di un sito della US Naval Air Weapons Station, così come l’aeroporto di China Lake associato al sito, rivela il magazine Daily Star.

Costruita nel 1988, la base fa parte della divisione armi del Naval Air Warfare Center a China Lake.

Sorprendentemente, diversi utenti di Reddit sono stati anche in grado di identificare il modello esatto dell’aereo.

L’FJ-2 Fury era un jet da combattimento della Marina e del Corpo dei Marines degli Stati Uniti ritiratosi nel 1962. Le sue “estremità alari arrotondate” sono ciò che hanno tradito la provenienza, ha scritto una persona appassionata.

La teoria principale avanzata dalle persone su Reddit era che i vecchi veicoli, come un FJ-2 Fury, potessero essere “usati per esercitazioni al bersaglio“.

Next Post

Si può mangiare cibo ammuffito tagliando via solo una parte?

Macchie nere o verdastre su marmellata, formaggio o verdure indicano la crescita di muffe, ma a quanto pare tagliare solo la parte ammuffita non risolve il problema. Risolverlo tagliando via il punto colpito dalla muffa e mangiare il resto non sembra essere una strategia salutare. I funghi possono produrre sostanze […]
Si puo mangiare cibo ammuffito tagliando via solo una parte