Un Natale stupefacente, il cinepanettone di De Laurentiis con Lillo e Greg

Arriva il consueto cinepanettone, prodotto dalla Filmauro di De Laurentiis, anche se cambiano i protagonisti sia in cabina di regia che sul “campo”. Dopo il divorzio con il regista Neri Parenti e Massimo Boldi, De Laurentiis ha completamente cambiato la sua squadra. Il regista è Volfango De Biasi. I protagonisti sono, completano il cast Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi (la Iena sempre più a suo agio nei panni di attore), Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna.

Il film questa volta non sarà suddiviso in tante piccole storie, ma avrà una trama unica. La storia racconta di un bambino di 8 anni, rimasto solo perché i genitori sono stati arrestati. Il piccolo viene affidato agli unici parenti, i due zii interpretati da Lillo e Greg, che non sono molto adatti a prendersi cura di un bambino. Tra l’altro i due sono alle prese anche con i loro problemi personali.

Per esempio Zio Remo (Lillo) è stato appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) che frequenta un coatto (Paolo Calabresi), di cui è gelosissimo. La procace Genny (Ambra Angiolini) lo aiuterà per provare a riconquistare la moglie. Il nuove cinepanettone di Natale, firmato De Laurentiis, uscirà oggi 18 dicembre nelle sale italiane.

Loading...
Potrebbero interessarti

La donna con i peli sotto le ascelle? Disgustosa e uno spot fa indignare

Un normalissimo spot pubblicitario fa indignare gli utenti sui social per un…

Luxuria, la Raggi si sente Naomi Campbell

Una rivalità politica la spinge a parlare o forse sarà il solito…