Un Natale stupefacente, il cinepanettone di De Laurentiis con Lillo e Greg

Redazione

Arriva il consueto cinepanettone, prodotto dalla Filmauro di De Laurentiis, anche se cambiano i protagonisti sia in cabina di regia che sul “campo”. Dopo il divorzio con il regista Neri Parenti e Massimo Boldi, De Laurentiis ha completamente cambiato la sua squadra. Il regista è Volfango De Biasi. I protagonisti sono, completano il cast Paola Minaccioni, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi (la Iena sempre più a suo agio nei panni di attore), Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna.

Il film questa volta non sarà suddiviso in tante piccole storie, ma avrà una trama unica. La storia racconta di un bambino di 8 anni, rimasto solo perché i genitori sono stati arrestati. Il piccolo viene affidato agli unici parenti, i due zii interpretati da Lillo e Greg, che non sono molto adatti a prendersi cura di un bambino. Tra l’altro i due sono alle prese anche con i loro problemi personali.

Per esempio Zio Remo (Lillo) è stato appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) che frequenta un coatto (Paolo Calabresi), di cui è gelosissimo. La procace Genny (Ambra Angiolini) lo aiuterà per provare a riconquistare la moglie. Il nuove cinepanettone di Natale, firmato De Laurentiis, uscirà oggi 18 dicembre nelle sale italiane.

Next Post

Elena Ceste arrestato il marito

Finisce dietro le sbarre il pompiere di Costigliole d’Asti,  Michele Buoniconti, accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Elena Ceste era scomparsa di casa il 23 gennaio 2014 e ritrovata cadavere lo scorso mese di ottobre. Michele Buoninconti è stato arrestato dal comando provinciale dei Carabinieri di Asti nella […]