Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 gennaio 2019

Eccoci di nuovo qui con una nuova settimana da passare in compagnia dei protagonisti della soap made in Italy Un posto al sole. La soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 all’ora di cena non accenna a proseguire la sua cavalcata verso il successo. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Diego e Rossella si scambiano un bacio: cresce l’ansia di Roberto e Marina i lavori di ristrutturazione avranno per Renato un risvolto imprevisto. Dopo un confronto con Diego, Rossella intende raccontare a Patrizio di essersi baciata con il fratello. Mariella sotto pressione nei primi giorni di maternità si convince che il pianto abbia un’origine sentimentale. Convinto da Giulia Renato accetta di partire con Nadia per l’Ucraina.

Al Vulcano mentre Cerruti è distratto, Guido da’ ancora una volta supporto a Mariella. Il delicato confronto tra Rossella e Patrizio potrebbe essere rinviato. La riapertura della palestra cattura l’attenzione di Franco. L’esperienza a scuola di Michele si rivela piuttosto dura e suo malgrado si troverà coinvolto in una difficile situazione. Cerrutti teme un riavvicinamento tra Mariella e Guido. Dopo aver ricevuto la proposta da Ciro Franco si interroga su cosa fare. Arriva il giorno del consiglio di amministrazione in cui si conoscerà il destino di Ferri. Nel frattempo ai Cantieri Marina riceve una visita non gradita. Mariella non sa se rivelare la verità a Guido.

Un posto al sole trame dal 14 al 18 gennaio 2019

Ferri è riuscito a farsi riconfermare come direttore generale delle imprese Viscardi ma in cambio della nomina ha dovuto cedere a una richiesta di Valerio. Intanto Guido vorrebbe riallacciare i rapporti con Mariella, ma dopo averlo visto in compagnia di Assunta la ragazza non sembra ben disposta nei suoi confronti.

Roberto continua a tormentarsi per Vera e oberato di lavoro si stressa ulteriormente per fermare un’aspra lite tra Marina e Alberto.

Diego intanto riesce a riportare Patrizio a casa, ma il ragazzo a pezzi per la fine della storia con Rossella ha in serbo una pericolosa decisione. Nel frattempo Franco ha l’occasione per riabilitarsi agli occhi di sua figlia Bianca.

Marina scopre di non potere fare nulla per impedire l’ingresso di Alberto ai Cantieri. Nel frattempo mentre cominciano i lavori di ristrutturazione a casa Poggi, Manlio non sembra volere accettare l’idea che sua moglie sia tornata a lavorare. Nel frattempo Salvatore è sempre più provato da una continua altalena di emozioni.

Desideroso di trascorrere qualche giorno con la propria fidanzata dopo settimane di distanza, Patrizio torna a sorpresa a Napoli, sperando di fare cosa gradita a Rossella.

Intanto nonostante i crescenti sospetti di Giulia, Adele continua a negare di avere dei problemi con Manlio. L’arrivo a sorpresa di Patrizio a Napoli mette Rossella davanti a una scelta difficile: rivelargli o meno la verità su lei e Diego.

Nel frattempo mentre Serena si accinge a sottoporsi al test del DN, Franco in seguito a un piccolo infortunio sulla neve, teme che la stima di Bianca nei suoi confronti possa venire meno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mediaset finalmente svela il nuovo palinsesto autunnale

Nelle ultime settimane ha tenuto banco la Rai e la sua decisione…

Luca e Paolo prendono il posto di Maurizio Crozza

L’addio di Maurizio Crozza è stato certamente un colpo traumatico per la…