Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2019
Un posto al sole trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019

Un posto al sole, ambientata nella bella Posillipo continua la sua marcia e continua ad avere ascolti record. Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Raffaele ha modo di scoprire che Beatrice è una ragazza che riserva molte sorprese. Andrea e Arianna meditano sul da farsi in merito all’adozione. Silvia prende a cuore la situazione di Alex.

Raffaele non sa come interpretare ciò che ha visto a proposito di Beatrice, ma Diego inconsapevolmente gli conferma che la ragazza ha mentito su dove si trovava quella mattina. Alex e Vittorio hanno un aspro confronto. Adele decide di tener fede a un impegno di lavoro a scapito di un viaggio con il marito ma ne paga le conseguenze. Raffaele ha dei sospetti sul conto di Beatrice. Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo.

Manlio, fuori di sé massacra di botte Adele e un’altra persona rischia di finire nel suo mirino. Filippo fa un incontro che potrebbe spingere Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle. Niko e Susana corrono in aiuto di Adele mentre Giulia è tenuta sotto scacco da Manlio; Franco benché dolorante tenta di soccorrere la donna e Jimmy. Marina affronta il professore di italiano di Alice con tono combattivo.

Un posto al sole trame dal 25 al 29 marzo 2019

Dopo l’ultimatum di Raffaele, Beatrice non sa se raccontare o meno la verità a Diego. Dopo un duro confronto con l’ex marito Giulia riceve una spiacevole visita. Diego apprende da Beatrice che è confuso sui sentimenti che prova per lui. Indignato per l’ennesimo episodio di bullismo, Michele cerca di coinvolgere il professor Scaglione nella sua trasmissione radiofonica.

Mentre Adele cerca di trovare la forza di andare avanti, Franco trova difficoltà a superare il momento difficile. Nonostante lo scetticismo di Raffaele, Diego sembra deciso ad accantonare la storia con Beatrice. Franco supportato dalla famiglia deve fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Susanna vuole ottenere giustizia per la madre. Costretto a rinunciare al lavoro, Roberto trova conforto nell’occuparsi di sua figlia Cristina.

Michele continua la battaglia contro il bullismo scolastico. Impegnata ad aiutare Adele, Susanna ha un difficile confronto con il padre. Angela e Franco devono prendere una decisione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Spielberg ed Emma Thompson, basta con i supereroi

Per il momento stanno ancora sbancando i botteghini, ma secondo due esperti…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 14 settembre

Dopo la morte di Amalia, un po’ di pace e serenità sembra…