Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2017

VEB

Come inizierà il mese di aprile a Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 aprile 2017. 

Trame tv Un posto al sole la soap made in Italy

Mentre Luca ha lasciato l’ospedale senza il benestare dei medici, Vittorio non sa del terribile rischio che sta correndo. Il riavvicinamento fra Serena e Gigi Del Colle è causa di dissapori fra la ragazza e Filippo. Dopo essere stato sfiorato all’agguato di Luca, Vittorio prende una decisione importante. Scoraggiato da una critica teatrale, Gigi rinuncia al proprio show. Patrizio ha un litigio stupido con Rossella in merito alla sua prestanza fisica.

Mentre Grimaldi capisce di non avere più possibilità di cavarsela, Vittorio trova la determinazione per fare la scelta giusta. Rossella cerca di rassicurare Patrizio sul suo aspetto fisico mentre Michele comincia invece ad avere dubbi al riguardo. La testimonianza di Vittorio sarà determinante per incriminare Luca per la morte di Antonio Baroni, ma un evento imprevisto potrebbe rimettere tutto in discussione. Niko continua a cercare lavoro mentre Ferri torna dal viaggio di nozze. Vittorio ha una discussione molto colorita con i genitori. Susanna va in crisi in seguito al ritorno di una persona cara e Niko avverte il suo disagio.

Next Post

Anticipazioni spagnole Il segreto: una nuova coppia nella soap

In Spagna stanno prendendo forma nuove storie e una nuova relazione si intreccerà tra due protagonisti della soap Il segreto. Si tratta di Matias e Beatriz. I due nelle puntate che stiamo vedendo in Italia sono già molto amici e ben presto nascerà una bella storia d’amore. Finita la cotta […]