Un posto al sole, Beautiful, Il Segreto: puntate 14 maggio 2015

Ecco a voi le anticipazioni giornaliere delle soap in onda oggi 14 maggio 2015. Parliamo di Un posto al sole, Beautiful e Il Segreto. Grandi colpi di scena travolgeranno le nostre soap preferite.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35

Sandro, rassegnato alla profonda incomprensione tra lui e Roberto, ed anche oppresso e infastidito dai problemi personali, rischia di cedere ad una facile distrazione. Marina ha un importante appuntamento che potrebbe ricordarle brutti momenti passati.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Liam e Bill cercano di convincere Wyatt a stare dalla loro parte per la presunta acquisizione della Forrester. In seguito, Liam offre a Steffy la carica di amministratore delegato della Forrester ma la giovane è titubante perché è ancora innamorata di lui e vederlo tutti i giorni gli farebbe solo male. Rick si confida con Maya e gli racconta della sua storia tormentata con Amber piena di intrighi e bugie. Brooke si reca da Deacon e gli dice che è pronta a tutto pur di riconquistare Ridge. In quel momento arriva Quinn che fraintende tutto: come la prenderà?

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Nel paese arrivno due stranieri uno dei quali è il nonno del piccolo Alfonsino che vuole portarlo in un orfanotrofio. Emilia ha paura che glielo portino via e chiede aiuto a Francisca. Candela e Aurora devono lasciare la pasticceria. Pedro e Hipolito hanno improvvisamente una nuova passione: lo studio delle cicale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 29 giugno

Anche oggi, martedì 29 giugno, milioni di telespettatori saranno dinanzi allo schermo…

Pamela Petrarolo mamma bis, è nata la piccola Angelica

Divenuta particolarmente nota al pubblico negli anni ’90 grazie alla partecipazione al…