Un posto al sole, Beautiful, Il Segreto: puntate 14 maggio 2015

Ecco a voi le anticipazioni giornaliere delle soap in onda oggi 14 maggio 2015. Parliamo di Un posto al sole, Beautiful e Il Segreto. Grandi colpi di scena travolgeranno le nostre soap preferite.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35

Sandro, rassegnato alla profonda incomprensione tra lui e Roberto, ed anche oppresso e infastidito dai problemi personali, rischia di cedere ad una facile distrazione. Marina ha un importante appuntamento che potrebbe ricordarle brutti momenti passati.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Liam e Bill cercano di convincere Wyatt a stare dalla loro parte per la presunta acquisizione della Forrester. In seguito, Liam offre a Steffy la carica di amministratore delegato della Forrester ma la giovane è titubante perché è ancora innamorata di lui e vederlo tutti i giorni gli farebbe solo male. Rick si confida con Maya e gli racconta della sua storia tormentata con Amber piena di intrighi e bugie. Brooke si reca da Deacon e gli dice che è pronta a tutto pur di riconquistare Ridge. In quel momento arriva Quinn che fraintende tutto: come la prenderà?

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Nel paese arrivno due stranieri uno dei quali è il nonno del piccolo Alfonsino che vuole portarlo in un orfanotrofio. Emilia ha paura che glielo portino via e chiede aiuto a Francisca. Candela e Aurora devono lasciare la pasticceria. Pedro e Hipolito hanno improvvisamente una nuova passione: lo studio delle cicale.

Potrebbero interessarti

Verissimo riparte con una lettera di Fabrizio Corona

Da oggi riparte, nel primo pomeriggio di Canale 5, un altro programma…

Belen Rodriguez alle Iene ha incontrato una sua haters

Tutti i personaggi noti sanno bene che la “permanenza” sui social non…

Anticipazioni il Segreto martedì 27 settembre

Nelle scorse puntate de Il Segreto, purtroppo, non ci sono state buone…

Anticipazioni Beautiful: la follia di Rick esploderà

Beautiful con le loro storie e i loro amori impossibili, ci accompagna…