Un posto al sole e Una Vita: anticipazioni 18-22 gennaio 2016

VEB

Ecco a voi le anticipazioni di due soap molto seguite: un posto al sole e Una Vita (18-22 gennaio 2016).

UNA VITA DA LUNEDI’ AL VENERDI’ CANALE 5 ORE 14:10

Leonor tratta male Pablo e lui si avvicina più a Casilda. Maximiliano e Rosina stanno per firmare il contratto dell’acquisto di casa ma Ramon interrompe tutto e gli dice che si tratta di una truffa. Justo viene a sapere che Inocencia è sua figlia e si promette di fare di tutto per riaverla con sé. Manuela accetta di confessare che lei e Justo sono sposati. Cayetana vuole far sparire Manuela per sempre.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ 20:35

Filippo insieme a Sandro cerca di tirare fuori il padre dal carcere. Niko dice a Silvia della sua intenzione a lasciare il lavoro al Caffè Vulcano, ma la donna non è d’accordo. Viola viene consolata da Raffaele dopo una brutta giornata al lavoro. Silvia cerca di aiutare Andrea che sta soffrendo per amore.

 

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 14 gennaio

Oggi, giovedì 14 gennaio, Canale 5 riserva un’altra bella sorpresa ai suoi telespettatori: Il Segreto andrà in onda in un atteso doppio appuntamento, con una avvincente puntata serale che seguirà al consueto appuntamento pomeridiano. Le anticipazioni del prossimo serale della serie spagnola ci informano che un rapporto sarà sempre più […]