Un Posto al Sole, morto lo storico collaboratore Vincenzo Cinquegrana

VEB

Un grave lutto ha colpito lo staff e tutto il cast della soap di Rai Tre, Un posto al Sole: si è spento infatti  Vincenzo Cinquegrana, uno dei membri storici dello staff.

Come scrive La Voce di Napoli, Cinquegrana è morto improvvisamente a causa di un infarto.

Grande lavoratore, Vincenzo Cinquegrana viene ricordato per la sua innata simpatia e per la sensibilità che mostrava verso i suoi colleghi e amici, sdrammatizzando anche nei momenti più delicati nei retroscena della telenovela.

La notizia è stata diffusa anche attraverso la pagina Facebook ufficiale di Un Posto Al Sole, dove in tanti si sono prodigati in commenti commoventi e in sentitissime condoglianze.

Tra i tanti spicca il ricordo commosso di Riccardo Polizzy Carbonelli, alias Roberto Ferri: “È impossibile condensare con poche parole la Vita di un Grande e i momenti trascorsi insieme, per me 16 anni, in armonia, rispetto e con il garbo che gli erano propri. Non finisce qui! Sempre nel cuore come sempre! Vicino alla Famiglia con tutto l’affetto”.

Sentite anche le parole di addio di Germano Bellavia, noto al pubblico per il personaggio di Guido Del Bue: “Amico mio che dolore lasci in tutti noi un vuoto immenso, l’incredulità lenisce la ferita ma mano a mano che passano le ore viene sopraffatta dalla cruda realtà che prepotente annuncia la verità, ora la mente vola a quelle tante inspiegabili risate che partivano nei momenti più delicati delle nostre giornate di lavoro che diventavano così leggere. Vincé sará dura per me per noi fare a meno di te, le lacrime al pensiero scorrono irrefrenabili, la vita ci ha colpiti troppo duramente, l’abbraccio va alla tua cara moglie che potrà sempre contare su di noi per sempre. Vincé che la terra ti sia lieve compagno”.

Next Post

Marco Baldini, l'ex moglie racconta il suo calvario

Se è vero che, quando all’altare si giura amore eterno al proprio uomo, gli si promette fedeltà nel bene e nel male, è altrettanto vero che Stefania Lillo non pensava che suo marito gli avrebbe rovinato la vita per colpa del gioco d’azzardo. Poco avvezza alle telecamere, da cui si […]
marco baldini ex moglie calvario