Un posto al sole nuovi personaggi nel cast

VEB

Ad ottobre entreranno a far parte della soap italiana Un posto al sole due nuovi personaggi. Nel 2016 ad entrare nel cast è stato Luca Ward, che ha vestito i panni di Matteo che ha fatto perdere la testa a Marina, scatenando la gelosia di Ferri.

Una storia d’amore questa che ha appassionato molti telespettatori facendoli sognare ad occhi aperti.

Uno dei personaggi che entrerà a far parte del cast è Julia Di Piazza che causerà un po’ di problemi tra Rossella e Asia. Patrizio in tutto ciò non riuscirà a tenere calme le due ragazze ed ecco che accadranno fatti poco carini e tranquilli.

Un altro personaggio che entrerà a far parte del cast è Ludovica Bizzaglia che vestirà i panni di Anita Falco: l’attrice è già famosa per aver lavorato nel film Un Natale al Sud. Ma la ricordiamo anche per aver lavorato in fiction di successo come Don Matteo e Un’altra vita.

Il suo collega Lorenzo Sarcinelli, che già lavora ad Un posto al sole e interpreta Patrizio Giordano le ha dato il benvenuto con un simpatico post su Instagram.

Next Post

Mara Maionchi racconta il tradimento del marito e la sua vendetta

Che fosse una donna forte e determinata non lo ha mai nascosto, sul lavoro ma anche nella vita privata, e quindi non ha peli sulla lingua neppure quando racconta del suo passato e dei momenti più bui, come quello del tradimento subito da suo marito. Mara Maionchi, esuberante giudice di […]