Un posto al sole trame dal 1° al 5 gennaio 2018

VEB

Un posto al sole torna dopo la pausa in occasione delle festività natalizie. La soap italiana che viene girata a Napoli nella bellissima Posillipo è tornata con nuove avventure che coinvolgono tutti i condomini di Palazzo Palladini. Storie sempre avvincenti e piene di sentimento.

Trame settimanali dal 1° fino al 5 gennaio 2018

Un posto al sole trame fino 5 gennaio 2018

Guido avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anni in tutta tranquillità, ma si ritrova a vivere un capodanno particolare e irrequieto con Mariella e Cerrutio. A consolarlo la puntuale vicinanza di Raffaele e degli altri amici del Palazzo. E’ giunto il giorno della messa in onda della finale di Chef Parade ma Patrizio non è in vena di festeggiare.

Nel frattempo Raffaele e Ornella si attivano per fargli una sorpresa al Vulcano. Roberto e Marina si scontrano su chi dovrebbe sostituire Filippo come amministratore delegato ai Cantieri. Diego cerca di di far riavvicinare Patrizio e Rossella. Avendo paura che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive, Ugo chiede a Niko di intercedere con il giovane Del Bue.

Dopo un sincero confronto con Roberto sulla fine del loro rapporto, Marina riceve una gradita sorpresa. Niko tenta di convincere Vittorio a non parlare più in radio di Grimaldi e Anita. Mentre Salvo mette a punto il rapimento della piccola Sofia assieme ai complici, Valentina chiede ad Angela il motivo del suo allontanamento. Il malore di Diego insospettisce Rossella.

Bianca riprende a frequentare l’amica Sofia. Salvo, nel frattempo, continua a tessere nell’ombra la sua ragnatela. Vittorio sembra aver cambiato opinione su Anita. Mentre continua la rivalità tra Serena e le colleghe del negozio, Filippo è pronto per lanciarsi in una nuova avventura.

Come vedete le puntate saranno piene di personaggi e di storie che vanno di pari passo con il periodo che stiamo vivendo. Una soap italiana che sta continuando ad avere successo nonostante gli anni di messa in onda.

Next Post

Capodanno 2018, dal prossimo anno nel cenone gli insetti

Come ogni anno, Coldiretti traccia un quadro approfondito di come gli italiani trascorreranno la loro ultima cena dell’anno, evidenziando il dove, il con chi, ed anche la spesa destinata agli acquisti delle più svariate vivande da servire. Quest’anno, per il cenone di fine anno saranno destinati alla tavola 88 euro […]
Novel Food capodanno insetti