Un posto al sole trame dal 2 al 5 maggio 2017

VEB

Un posto al sole anticipazioni tv settimanali dal 2 al 5 maggio 2017. Palazzo Palladini sarà protagonista di altre vicende che accadranno questa settimana. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Raffaele, Ornella, Viola ed Eugenio fanno i conti con una grande novità. Marina è concentrata sulla condizioni di Matteo e lo va a trovare in ospedale. Ferri non digerisce la situazione e si avvicina sempre di più all’architetto Mancuso. Viola vuole portare avanti la gravidanza anche se rischiosa.

Tra Marina e Roberto sale la tensione ma lei non rinuncia a vedere Matteo. Nel frattempo Niko è sottoposto a un duro training in vista del colloquio. Pressata dalle continue richieste del padre, Serena parte per Roma ma sul treno fa un incontro imprevisto.

Enriquez costringe Beatrice a condividere la stanza dei praticanti con Susanna. Marina, sempre più confusa sui suoi sentimenti si sfoga con Filippo. Durante il viaggio in treno verso Roma, Serena riesce a evitare Ferri ma nel ritorno a Napoli l’attende una sorpresa. Mentre Niko torna dall’incontro con Enriquez carico di rabbia, Beatrice ha uno scontro col suo datore di lavoro. Giulia torna con il pensiero all’ultima lettera ricevuta da Vintariello.

Next Post

Fabrizio Corona, show al processo: urla al fidanzato di Nina Moric

Lo show di Fabrizio Corona al processo che urla al fidanzato di Nina Moric. Il personaggio è sempre lo stesso, non si smentisce mai. Lui è accusato di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte, violazione delle norme patrimoniali per i 2,6 milioni di euro nascosti in […]
Fabrizio Corona, show al processo: urla al fidanzato di Nina Moric