Un posto al sole trame settimanali dal 27 al 31 marzo 2017
Un posto al sole trame settimanali dal 27 al 31 marzo 2017

Un posto al sole è una soap mede in Italy che racconta storie che si intrecciano in una palazzina sita a Posillipo. E’ una soap di successo che ancora riesce ad ottenere grandi ascolti.

Trame tv dal 27 al 31 marzo 2017: ecco che cosa accadrà a Palazzo Palladini.

Dopo aver scoperto che Bea ha sabotato l’assunzione di Susanna, Niko deve decidere come comportarsi con lei. Guido è sempre più preoccupato per Vittorio mentre in ospedale Ornella si trova ad affrontare l’ostilità dei colleghi di Luca. Susanna scopre il motivo del perché Massimo l’ha preferita a Niko. Le tensioni familiari e il carattere spigoloso di Assunta portano Guido alla pazzia. Serena parte per Roma per lavoro.

Mariella ha paura che Guido la stia allontanando e si confida con Otello. Franco decide di far visita a Luca. Serena torna a Napoli, reduce da una giornata passata con il padre. Mentre Guido e Assunta vivono ore di ansia per lo scomparsa di Vittorio, qualcuno sa invece dove si sta nascondendo. Serena apprezza la collaborazione con Gigi. Ornella fatica ad accettare il richiamo disciplinare ricevuto dal capo.Luca è ansioso di essere dimesso dall’ospedale. Tra Niko, Susanna e Beatrice c’è forte tensione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una speciale mostra e un film per festeggiare i 65 anni di Snoopy

Il prossimo 10 agosto 2015 sarà un giorno molto importante per i…

Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2019

Un posto al sole, ambientata nella bella Posillipo continua la sua marcia…