Un posto al sole trame tv dal 4 all’8 settembre 2017

Redazione

Un posto al sole anticipazioni tv dal 4 all’8 settembre 2017.

Mentre l’esito della trappola a Gaetano non è quello sperato, Peppino avverte ancora una volta la pressione dell’usuraio. Nel frattempo Francesco accompagna Bianca al primo giorno di scuola. Marina organizza una cena per presentare Matteo alla figlia e alla nipote. La situazione tra franco e Angela è sempre più critica.

Nel frattempo Niko infastidito dalla storia tra Susanna e Pasquale, cerca un modo per sfogare la propria frustrazione. Roberto regala una giornata speciale ad Alice, ma Marina non è d’accordo.

Arrabbiato dalle provocazioni del figlio di Gaetano, Franco escogita una contromossa. Dopo aver discusso con Marina, Elena riceve una brutta notizia da Sorrento. Otello in procinto di andare in pensione, affronta con difficoltà gli ultimi giorni di lavoro.

Niko scopre che l’incontro tra Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato casuale. Gaetano viene minacciato da Franco, ma decide di non reagire. Raffaele apprende con grande delusione di essere stato estromesso dallo spot del talent di cucina. Niko riesce ad ottenere con fatica un incontro con Susanna. Mentre Raffaele subisce le ritorsioni di Max Peluso, Patrizio riceve una brutta notizia. Otello acconsente alla richiesta della moglie di invitare Cerruti a pranzo, ma il suo pessimo umore manda tutto a rotoli.

Next Post

Beautiful trame tv dal 4 all'8 settembre: Ridge e Quinn sempre più uniti?

Anticipazioni tv Beautiful dal giorno 4 all’8 settembre 2017. Trame sempre più intrigate e ricche di colpi di scena. Continua il corteggiamento di Ridge nei confronti di Quinn. Wyatt consegna a Steffy i documenti del divorzio già firmati. Ridge continua a pensare a Quinn e anche lei, pur amando Eric […]