Un posto al sole Una vita: trame 1-5 febbraio 2016

VEB

Un posto al sole e Una vita: ecco a voi le trame settimanali dal 1° al 5 febbraio 2016.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 20:35 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

Franco e Angela, dopo aver parlato a lungo della cosa, decidono di ospitare Chiara. Le chiedono però di mettere al corrente il padre. Intanto Viola decide dove fare il ricevimento per il suo matrimonio, ma la data in cui la location è disponibile non va bene. Il tentativo di mediazione di Franco tra Chiara e il padre non va a buon fine. Nunzio così se ne esce con una proposta.

UNA VITA CANALE 5 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ 14:10

Guadalupe, ascoltando le chiacchiere della padrona con Trini, ottiene un’informazione preziosa: i nomi dei contadini che hanno portato la bambina in orfanotrofio. Questi hanno anche le prove che Adriana è la figlia di Manuela. Justo viene messo subito al corrente della cosa e ringrazia la donna. Guadalupe però dice che lo ha fatto solo per aiutare la figlia Manuela.

Next Post

DiCaprio e l’abbraccio alla sua Rose 19 anni dopo

La corsa verso l’Oscar questa volta sembra più spianata che mai, se non altro per tutti i riconoscimenti che Leonardo DiCaprio sta ottenendo negli ultimi mesi, abbiamo parlato del premio ricevuto per i SAG. Dopo le nomination collezionate ai Golden Globes, nelle scorse ore a Los Angeles si sono tenuti gli […]