Una mamma per amica, finalmente arriva il primo trailer

VEB

Siamo tutti impazienti come dei bambini dinanzi a una montagna di caramelle: dobbiamo ancora aspettare qualche settimana per poter finalmente godere, dopo troppi anni di attesa, del ritorno delle Gilmore, ma nel frattempo possiamo goderci il primo trailer ufficiale, che certamente ha creato ancora più attesa e impazienza.

Una mamma per amica sta per tornare: i nuovi episodi verranno caricati in contemporanea mondiale su Netflix il 25 novembre e finalmente scopriremo cosa ne è stato di Lorelai e Rory Gilmore in tutto questo tempo.

Ad un mese dal debutto, Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Gilmore Girls: A Year in the Life.

A quanto si evince dalle prime immagini la relazione di Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) è a un punto morto e la carriera di Rory (Alexis Bledel) nel giornalismo sembra essersi fermata prima ancora di cominciare. Emily (Kelly Bishop) è sconvolta per la morte di Richard (Edward Herrmann) e commissiona un enorme ritratto del defunto marito per il soggiorno e, inoltre, la vediamo impegnata a riappropriarsi della sua felicità.

Quello che però traspare immutato è che la serie tv non ha perso la sua verve comica e che Lorelai e Rory sono ancora unite da un rapporto speciale.

La nuova serie revival è creata da Amy Sherman-Palladino che ha scritto, diretto e prodotto i quattro episodi insieme a Daniel Palladino. Ritroveremo Keiko Agena, Liza Weil, Matt Czuchry, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki e Melissa McCarthy come Sookie.

Nel revival di Una mamma per amica non mancheranno neppur nuovi volti, come le attrice Sutton Foster e Mae Whitman e i nuovi bambini, i figli di Lane e Zack e di Paris e Doyle.

Next Post

Metallica, graditissimo regalo ai fans per Halloween

Non è una festa che fa parte della nostra tradizione popolare, anche se a dir la verità negli ultimi anni sta prendendo sempre più piedi anche qui da noi, ma quest’anno Halloween sarà una festività particolarmente lieta anche per un altro motivo, che farà impazzire gli appassionati della buona musica: […]