Una Mamma per Amica, un nuovo amore per Emily Gimore?

VEB

Tra qualche mese tornerà su Netflix “Una mamma per amica”, la serie nota negli States come “Gilmore Girls“, ad 8 anni dalla conclusione della serie sulla WB Television, finalmente regalerà il finale che tutti aspettavano.

Le riprese della serie sono iniziate pochi giorni fa, il 2 febbraio, negli studi Warner Bros di Los Angeles e ogni giorno che passa i vari personaggi stanno confermando la loro presenza nel revival.

Tra i personaggi che, purtroppo, non saranno presenti, spicca Richard Gilmore, in quanto l’attore Edwars Hermann è venuto a mancare nel 2014. L’attrice Kelly Bishop, che interpreta Emily Gilmore, ha dichiarato in un’intervista che nel primo dei 4 episodi della nuova serie delle ragazze Gilmore, dal titolo “Winter”, verrà menzionata la morte di Richard.

Il primo episodio sarà ambientato 4 mesi dopo la morte di Richard e Kelly Bishop ha dichiarato che “Nell’ultima puntata del ritorno di Una Mamma per Amica, dal titolo Autunno, nel suo complesso sarà passato anno dalla morte del marito di Emily e so dalla mia esperienza che il primo anno dopo aver perso una persona cara è terribile… Ma quando si supera quel primo anno ci si inizia a riprendere… “. Queste dichiarazioni possono far ipotizzare l’arrivo di un nuovo amore per Emily, sicuramente non prima dell’ultima puntata del revival della serie.

Next Post

Charlotte McKinney completamente nuda per GQ Mexico

Bellezza mozzafiato, forme perfette, un carattere forte e deciso che l’hanno guidata nelle sue scelte e che ora le permettono di cavalcare l’onda della popolarità, fino a diventare addirittura una delle più apprezzate sex symbol d’America. Solamente un anno fa era la ragazza degli hamburger in uno spot durante il Super Bowl, e […]