Una Mamma per Amica, un nuovo amore per Emily Gimore?

Tra qualche mese tornerà su Netflix “Una mamma per amica”, la serie nota negli States come “Gilmore Girls“, ad 8 anni dalla conclusione della serie sulla WB Television, finalmente regalerà il finale che tutti aspettavano.

Le riprese della serie sono iniziate pochi giorni fa, il 2 febbraio, negli studi Warner Bros di Los Angeles e ogni giorno che passa i vari personaggi stanno confermando la loro presenza nel revival.

Tra i personaggi che, purtroppo, non saranno presenti, spicca Richard Gilmore, in quanto l’attore Edwars Hermann è venuto a mancare nel 2014. L’attrice Kelly Bishop, che interpreta Emily Gilmore, ha dichiarato in un’intervista che nel primo dei 4 episodi della nuova serie delle ragazze Gilmore, dal titolo “Winter”, verrà menzionata la morte di Richard.

Il primo episodio sarà ambientato 4 mesi dopo la morte di Richard e Kelly Bishop ha dichiarato che “Nell’ultima puntata del ritorno di Una Mamma per Amica, dal titolo Autunno, nel suo complesso sarà passato anno dalla morte del marito di Emily e so dalla mia esperienza che il primo anno dopo aver perso una persona cara è terribile… Ma quando si supera quel primo anno ci si inizia a riprendere… “. Queste dichiarazioni possono far ipotizzare l’arrivo di un nuovo amore per Emily, sicuramente non prima dell’ultima puntata del revival della serie.

Loading...
Potrebbero interessarti

E’ arrivata la felicità 2: in primavera sulla Rai

Sono da poco finite le riprese di E’ arrivata a felicità 2…

Luis Fonsi, successo mondiale con suo brano “Despacito”

Un successo improvviso e inaspettato nel nostro paese: “Despacito” canzone di Luis…