Una mamma per amica, una lunga maratona su Netflix

VEB

I milioni di appassionati e fans dovranno pazientare ancora un po’, dato che la nuova stagione di Una mamma per amica, Gilmore Girls: A Year in the Life, sarà disponibile su Netflix solo verso la fine di quest’anno, ma la stessa piattaforma di streaming mette a disposizione un’occasione assolutamente imperdibile.

Dal primo luglio sono disponibili su Netflix tutti gli episodi delle prime sette stagioni della serie tv: è tempo quindi di rinfrescare la memoria per i fan delle ragazze Gilmore o di scoprire per la prima volta la vita a Stars Hollow per chi ancora ignora le vicissitudini di Lorelai e Rory.

Ad annunciarcelo è una radiosa Lauren Graham, che interpreta la scoppiettante Lorelai Gilmore, la quale conferma l’arrivo di tutte le 7 stagioni della serie tv su Netflix salutando nelle lingue dei paesi coinvolti.

Solo tre giorni fa su tutti i social network impazzava il video della prima ricomparsa ufficiale di Alexis Blendel nei panni di Rory, in visita dalla First Lady Michelle Obama a discutere dell’iniziativa Let Girls Learn.

Ma quella in corso per il leader dello streaming non è soltanto un’operazione nostalgia, bensì un’interessante evoluzione del prodotto e della fruizione: Netflix e le altre piattaforme online salvano in questo modo lo spettatore dalle dure leggi dell’audience televisiva.

Next Post

Addio a Scotty Moore, chitarrista di Elvis Presley

Ennesima grande perdita nel mondo della musica internazionale, che mai come in questa prima metà del 2016 ha dovuto dire addio a diversi dei suoi interpreti più celebri ed amati. Il chitarrista Scotty Moore è morto all’età di 84 anni: malato da tempo, il musicista è deceduto martedì nella sua casa […]