“Una storia sbagliata”, al cinema dal prossimo 4 giugno

Dopo aver diretto film per il cinema come “Portami via”, “Un amore”, “Qui non è il paradiso”, “Liberi”, “Non prendere impegni stasera” e dopo aver diretto, per la Televisione mini serie televisive di successo come “Aldo-Moro il presidente”, “Maria Montessori- Una vita per i bambini”, “Paolo Borsellino”, “Il giovane Montalbano” e “Le cose che restano” ecco che il celebre regista e sceneggiatore italiano Gianluca Maria Tavarelli è pronto a tornare al cinema con un nuovo film intitolato “Una storia sbagliata”.

Si tratta nello specifico di un film dal genere drammatico che racconta di una giovane donna di nome Stefania che lavora in ospedale ed è sposata con Roberto, un soldato in missione in Iraq. Sulla pellicola si è espresso il protagonista maschile ovvero Francesco Scianna che interpreta Roberto e che ha dichiarato “Nel personaggio di Roberto ho cercato di restituire il momento in cui tra coscienza e incoscienza si perde da un lato c’è il segreto militare che non gli permette di rivelare alcune cose neppure alla moglie e poi c’è la difficoltà di riuscire a parlare di una missione che diventa un’esperienza talmente forte da non permettergli più di vivere una vita normale. Vorrebbe tornare a casa da lei, ma quando c’è sente il bisogno di tornare al fronte”.

Anche Isabella Ragonese, che nel film interpreta la giovane Stefania, si esprime sul ruolo da lei interpretato affermando “Stefania mi è apparsa subito un personaggio di una grande verità”. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 4 giugno.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Miss Italia 2015, a condurre sarà Simona Ventura e nella giuria vi sarà Luxuria

“Simona è un grande, moderno personaggio della nostra televisionenon è secondario il…

Il Paradiso delle Signore 2 al via dall’11 settembre 2017

Il paradiso delle signore 2 ritornerà sulla rete Rai l’11 settembre 2017.…