Una vita anticipazioni: Cayetana alleata con Teresa?

Nella soap spagnola Una vita nel mese di aprile accadranno davvero molte cose e la protagonista numero uno sarà la perfida Cayetana che arriverà anche a creare un’alleanza con la sua peggior nemica, Teresa. Il tutto inizierà dopo lo scoppio della bomba durante il matrimonio di Trini e Ramon: durante questo evento drammatico succederà qualcosa di incredibile: infatti Teresa si ritroverà ad aiutare Cayetana e la salverà da morte certa.

Teresa salverà la vita a Cayetana piazzandosi davanti e facendole da scudo. Questo gesto sarà molto apprezzato dalla cattiva della soap la quale gli mostrerà la sua gratitudine: tra le due potrebbe nascere persino una bella amicizia. Un’amicizia che porterà Cayetana a proporre a Teresa una strana alleanza.

Intanto anche la storia di altri personaggi subiranno alcune scosse: Juliana , Victor e Leandro. Anche la storia d’amore tra Teresa e Mauro non avrà particolari scossoni: i due non riusciranno a iniziare una nuova storia d’amore a causa di alcuni problemi e incomprensioni che sembrano insormontabili. L’uomo rimarrà anche scosso quando scoprirà che la sua ex fidanzata Humildad rimarrà vittima dell’incidente che avverrà durante il matrimonio di Trini e Ramon.

Vi ricordiamo che Una vita va in onda da lunedì al venerdì alle 14:10 e a partire dal 1° aprile anche di sabato dopo Beautiful.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Eros Ramazzotti su Instagram difende la figlia Aurora dalle accuse

Solo ieri avevamo dato la notizia che, a condurre la striscia quotidiana…

Zootropolis, da febbraio al cinema la metropoli degli animali

Zootropolis, il film d’animazione ambientato in un’avveniristica metropoli degli animali, sarà nelle…