Una vita anticipazioni dal 18 al 24 maggio 2019

VEB

Nuove storie si intrecceranno nella soap nel corso delle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Ecco che cosa accadrà nella soap Una vita.

Una vita dove eravamo rimasti

Rosina confessa a Liberto che Flora non le sembra felice con Inigo. La situazione in miniera è sempre più grave, le guardie hanno aperto il fuoco. Il problema di Blanca con il bambino si rivela essere solo un incubo.

Samuel la consola ma lei lo respinge. Martin organizza in segreto le nuove nozze con Casilda. Jaime confida a Samuel che vorrebbe allontanare Ursula dalla loro famiglia. Riera di ritorno da Odessa, rivela a Ursula che i Koval potrebbero trovarsi in Spagna. Riera e Carmen si incontrano per passare il pomeriggio insieme.

Martin chiede a Casilda di risposarlo e lei accetta commossa. Zavala e Silvia optano per una cerimonia di nozze semplice, tra pochi intimi. Il generale chiede ad Arturo di accompagnare la sposa all’altare.

Dopo l’ennesimo rifiuto di Blanca, Samuel la terrorizza. Jaime incoraggiato da Ursula decide di parlare con il figlio ma riesce solo a renderlo ancora più geloso di Diego.

Arturo non riesce più a nascondere ciò che prova per Silvia e le chiede di fuggire insieme. Nel frattempo arrivano ad Acacias i primi operai del giacimento e in città inizia a crescere la tensione.

Una vita trame dal 18 al 24 maggio 2019

Arturo professa il suo amore a Silvia e le chiede di fuggire insieme, ma lei è decisa a portare avanti la missione sposando Zavala. Samuel è sempre più nervoso e intende piegare la volontà di Blanca. Ursula scrive una falsa lettera inviata da Diego e Blanca. Leonor si sente tradita da Blanca e la caccia di casa.

La situazione per le strade è molto tesa e aumentano i lavoratori che si uniscono alla protesta. Ramon avverte Ribau: messo alle strette rivelerà chi è il vero responsabile della morte del minatore. Silvia e Zavala si sposano e durante il suo discorso al ricevimento Arturo tradisce un forte trasporto verso la sposa che non passa inosservata.

Gli operai in sciopero per le strade sono sempre più aggressivi. Inigo si mette in salvo con Leonor in sartoria mentre Flora si chiude in pasticceria con Liberto.

Diego cerca di negoziare con i militari. Flora in un momento di tensione, cerca di baciare Liberto. Casilda teme per la sorte di suo marito e lascia Rosina da sola a casa per raggiungere Acacias. Il dottor Briz non riesce a fermare l’emorragia di Blanca che teme di perdere il bambino.

Samuel crede che suo figlio morirà perché Dio vuole punirlo per tutte le malefatte sue e di Ursula. Silvia capisce che Zavala la sta avvelenando giorno dopo giorno ma continua a interpretare la parte della moglie devota. Jaime chiede di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce sostenendo che deve riposare.

 

Next Post

Reddito di cittadinanza le bufale più utilizzate

Contrariamente alle attese dei più, e con solo una manciata di settimane rispetto agli annunci, il Reddito di Cittadinanza è stato erogato ai cittadini italiani che ne hanno fatto richiesta e posseggono gli stringenti requisiti richiesti. Eppure nelle ultime ore si è diffusa una notizia incredibile: oltre 130 persone avrebbero […]
Reddito di cittadinanza le bufale piu utilizzate