Una vita: Pablo scappa per evitare la morte

Nella soap Una vita accadranno avvenimenti molto importanti e uno di questi riguarda uno dei personaggi più importanti di questa soap: stiamo parlando di Pablo che se la vedrà brutta in più di qualche occasione. Ma che cosa accadrà nelle prossime puntate di così rilevante per Pablo tanto da farlo scappare per evitare di essere ucciso? Scopriamolo insieme.

In Una Vita vedremo Pablo che verrà condannato ingiustamente alla forza per l’omicidio della madre Guadalupe. A questo punto il ragazzo sarà costretto ad andarsene allontanandosi anche dalla moglie Leonor. Ad Acacias come vedrete non mancano mai i colpi di scena. Il giovane purtroppo verrà prelevato dalla Guardia Civile, messo in carcere, processato e condannato a morte.

Una vita anticipazioni: Ma Pablo è colpevole?

Una vita Pablo scappa per evitare la morte

La domanda che vi starete facendo tutti è se sia o meno colpevole Pablo. Ovviamente la risposta è no. Il ragazzo viene incastrato da uno del personaggi più cattivi della soap ovvero Ursula. La perfida donna uccide la donna durante un litigio e poi pensa bene di far ricadere la colpa su Blasco. Negli ultimi temi Pablo e la madre litigavano spesso e la causa sarebbero le incomprensioni: lui vuole continuare a fare il fantino, nonostante i suoi problemi alla schiena e la donna vuole impedirglielo.

Questo perché Guadalupe ha già perso la figlia Manuela e non vuole che il ragazzo corra rischi inutili. Dice di essere disposta a tutto pur di dissuaderlo dal suo proposito. Ed è questo che scatena il piano di Ursula per incastrare Pablo. La donna uccide alcuni cavalli con il veleno e poco vicino nasconde il cadavere di Guadalupe. La Guardia Civile ovviamente penserà che ha uccidere la donna sia stato proprio Pablo.

A questo punto entra in gioco Mauro che farà il possibile per salvare il ragazzo. La soluzione non sarà legale ed infatti l’ispettore lo aiuterà ad evadere e gli consiglierà di fuggire lontano. Ce la farà Pablo a fuggire? E che ne sarà di Leonor?

Loading...
Potrebbero interessarti

Le tre rose di Eva 4 data di inizio e trama

C’è molta attesa per la quarta stagione di Le tre rose di…

Addio a Sharon Jones, regina del soul

La cantante Sharon Jones, considerata la regina del soul, è morta all’età…