Una vita: Ramon e Trini nozze drammatiche

Anticipazioni scoppiettanti per quanto riguarda la soap Una vita: Ramon e Trini finalmente riusciranno a sposarsi ma purtroppo un attentato renderà il tutto drammatico.

Una bomba, infatti esploderà davanti alla chiesa dove sono state celebrate le nozze provocando morti e feriti gravi. Molti personaggi della soap perderanno la vita mentre altri rimarranno feriti. Ma ecco come andranno le cose.

Pochi minuti prima della cerimonia un uomo si avvicinerà a Casilda dandogli un vaso di fiori da mettere davanti alla chiesa: lì dentro c’è innescata una bomba che purtroppo esploderà poco dopo il matrimonio. L’uomo, esecutore di ciò, è Calanda ed è un anarchico che vuole fare fuori alcuni politici presenti alle nozze. Anche lo sposo Ramon rischierà di morire.

Il primo a rialzarsi sarà l’ispettore Mauro e si darà da fare per aiutare gli altri personaggi privi di sensi. Anche Cayetana rischierà grosso, ma verrà salvata da Teresa nonostante che tra le due non scorra buon sangue. Purtroppo Maximiliano non ce la farà e rimarrà ucciso nell’attentato. Ed invece Ramon ce la farà? O Trini rimarrà vedova solo dopo pochi minuti che avrà messo l’anello al dito? Per saperlo non vi resta che guardare le prossime puntate di Una vita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jovanotti annuncia un nuovo ed esagerato tour dei palazzetti

Non è certo tipo da mezze misure, e così se deve tornare…

Younger: la nuova serie tv in onda su Fox Life

Debutta oggi, 21 febbraio una nuova serie tv che andrà in onda…