Una vita: Ramon e Trini nozze drammatiche

VEB

Anticipazioni scoppiettanti per quanto riguarda la soap Una vita: Ramon e Trini finalmente riusciranno a sposarsi ma purtroppo un attentato renderà il tutto drammatico.

Una bomba, infatti esploderà davanti alla chiesa dove sono state celebrate le nozze provocando morti e feriti gravi. Molti personaggi della soap perderanno la vita mentre altri rimarranno feriti. Ma ecco come andranno le cose.

Pochi minuti prima della cerimonia un uomo si avvicinerà a Casilda dandogli un vaso di fiori da mettere davanti alla chiesa: lì dentro c’è innescata una bomba che purtroppo esploderà poco dopo il matrimonio. L’uomo, esecutore di ciò, è Calanda ed è un anarchico che vuole fare fuori alcuni politici presenti alle nozze. Anche lo sposo Ramon rischierà di morire.

Il primo a rialzarsi sarà l’ispettore Mauro e si darà da fare per aiutare gli altri personaggi privi di sensi. Anche Cayetana rischierà grosso, ma verrà salvata da Teresa nonostante che tra le due non scorra buon sangue. Purtroppo Maximiliano non ce la farà e rimarrà ucciso nell’attentato. Ed invece Ramon ce la farà? O Trini rimarrà vedova solo dopo pochi minuti che avrà messo l’anello al dito? Per saperlo non vi resta che guardare le prossime puntate di Una vita.

Next Post

Cherry Season 2 in onda da giugno 2017

Per tutti i fan di Oyku e Ayaz ci sono delle bellissime novità: infatti la seconda serie di Cherry Season inizierà a giugno 2017 e verrà trasmessa sempre su Canale 5. Ancora non si sa il giorno esatto di messa in onda ma molto probabilmente avverrà nel mese di giugno. […]