Una vita trame settimanali 18-22 dicembre 2017

VEB

Trame avvincenti per quanto riguarda la soap spagnola Una vita. A breve andranno in vacanza per le feste natalizie lasciandoci un po’ in suspense circa alcuni eventi che accadranno nella soap. La settimana sarà incentrata soprattutto sulla storia di Cayetana e Teresa. Vi ricordiamo che Una vita va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10, subito dopo Beautiful.

Anticipazioni Una vita dal 18 al 22 dicembre 2017

Anticipazioni Una vita dal 18 al 22 dicembre 2017

Liberto tenta inutilmente un chiarimento con Rosina. Leandro scopre che Susana ha screditato lui e Juliana agli occhi del parroco. Teresa difende Cayetana di fronte al consiglio direttivo del patronato. Suor Ascension tormenta Cayetana che nella sua cella ha una crisi di nervi.

Cayetana sta perdendo la ragione e Ursula non rinuncia ad umiliarla. Mauro cerca di mettere in guardia Teresa nei confronti di Fernando. Durante la riunione al patronato tutti, tranne quest’ultimo, abbandonano il progetto della scuola. Felipe accusa Huertas di aver distrutto i tubi dell’acqua nel palazzo di Acacias. Grazie ai buoni uffici di Celia, Victor trova un prete disposto a unire in matrimonio Juliana e Leandro.

La coppia si sposa fuori dalla chiesa con la tanta disperazione di Susana, che osserva la scena dalla sartoria. Juliana e Leandro festeggiano il matrimonio cantando e ballando sulle note di La nina di Cabrahigo. Mauro confessa a Felipe di essere serimanete preoccupato per la situazione all’interno del patronato. Leonor con l’aiuto di Liberto, cerca una casa per Pablo senza scale.

Felipe e Huertas hanno un riavvicinamento. Teresa nel frattempo cerca di andare a trovare Cayetana, ma Suor Ascension non glielo permette. Nel frattempo viene stabilita la data in cui la donna sarà giustiziata: Fabiana e Teresa entrano in crisi. Che cosa ne sarà di Cayetana? Ce la farà anche stavolta a cavarsela oppure è giunta la sua fine?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove puntate e scoprirne un po’ di più. Sicuramente ci saranno altri avvenimenti che aiuteranno la perfida Cayetana che si trova in questo momento in guai molto seri.

Next Post

Il segreto anticipazioni spagnole: l'arrivo del perfido Eusebio

Nella soap Il segreto c’è un personaggio perfido che fa per 4. Stiamo parlando di Francisca: ma a Puente Viejo a breve arriverà un uomo che farà le veci della donna. Stiamo parlando di Eusebio Garrigues che movimenterà un po’ le trame de Il segreto. Perciò ben presto i telespettatori avranno […]
il-segreto-anticipazioni-spagnole-eusebio