Una vita trame settimanali dal 30 al 6 ottobre 2017

VEB

Le trame settimanali di Una Vita dal 30 settembre al 6 ottobre 2017.

Maria Luisa organizza una festa a sorpresa per Victor. Susana scopre che Leandro lavora per i grandi magazzini. La giovane Huertas cerca lavoro a La Deliciosa. Pablo accusa dolori alla schiena. Fabiana va in commissariato per occuparsi dell’omicidio di Ursula.

La donna confessa l’omicidio di quest’ultima. Mauro non le crede ma il commissario Del Valle gli ordina di arrestarla. Rosina riconosce Martin nella pellicola osé che sta guardando con Liberto e ne resta scioccata.

Teresa decide di andare da Cayetana per dirle la verità sulla loro infanzia ma la trova agitata dopo il litigio con Mauro e cambia idea. Nel frattempo una misteriosa donna incappucciata entra di nascosto nel portone. Mauro tenta di convincere Fabiana a scagionarsi, ma lei insiste nell’accusarsi della morte di Ursula. Rosina dice a Liberto che non vuole continuare i loro incontri. Cayetana accetta di farsi operare dal dottor Sampedro.

Nonostante sia affranta per l’atteggiamento di Cayetana, Fabiana si ostina a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Ursula. La nuova domestica dei Palacios conosce le compagne di soffitta. Trini è molto contenta di Huertas ma la ragazza vuole un contratto di lavoro. Lolita e Casilda scoprono di chi è il denaro nascosto.

Next Post

Istat, cresce l’aspettativa di vita ma anche le sofferenze

Che l’Italia sia sostanzialmente un paese “vecchio” è un dato incontrovertibile, che si conferma anno dopo anno, ed in queste ore arriva anche un nuovo report dell’Istat a riferire che l’aspettativa di vita è in ulteriore aumento. Nello specifico, gli anziani italiani sono più longevi, anche se sofferenti a causa […]