Uomini e Donne, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

VEB

Dopo tutto il clamore suscitato da Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, che resterà nella storia del programma per tutte le critiche piovutegli addosso prima, durante ed anche molto dopo la fine della sua esperienza nel dating di Maria De Filippi, si era vociferato che la padrona di casa avesse deciso di posticipare a data da decidersi l’inizio di un nuovo trono gay.

Ed invece, a sorpresa, in queste ore, ha preso a circolare insistentemente in rete il nome di colui che, nei prossimi mesi, sarà seduto sul trono rosso, negli studi Mediaset, per far dimenticare al pubblico “l’intrigo” ordito da Sona e per trovare naturalmente la propria anima gemella.

A lanciare lo scoop è il solito Alberto Dandolo, che giura: «Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne». Con una postilla: «Veronese…».

A confermarne poi l’identità è stato il sito Il vicolo delle news dopo che Umbria On aveva pubblicato alcuni scatti del ragazzo impegnato con la troupe del dating show di Canale 5 nelle riprese del video di presentazione nella splendida cornice delle Cascate delle Marmore, a Terni.

Si legge infatti sul sito della testata: “Lunedì mattina una troupe Mediaset – Alex il protagonista maschile – ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore. La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per ‘studiare’ la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata […]”.

Alex Migliorini, 21enne, è parrucchiere e saltuariamente anche modello.

Addominali e muscoli scolpiti ci sono, un bel viso anche, non resta che scoprirlo caratterialmente e aspettare la reazione del pubblico, che sta ancora faticando a digerire tutto lo scandalo tirato su da Sona, che durante il trono dello scorso anno, ricordiamo, si è poi scoperto avere un altro uomo fuori ad aspettarlo.

Quest’anno quindi i nuovi tronisti non saranno solamente Mattia Marciano ed Attilio Barletta, quest’ultimo ex corteggiatore di Uomini e Donne e fratello di un altro tronista, Alessandro. In passato Attilio ha corteggiato sia Laura Lella che Ramona Amodeo, ma i suoi corteggiamenti non hanno colto i frutti sperati.

Next Post

Beautiful anticipazioni americane: scontro aperto tra Sheila e Quinn

Scontro sempre più aperto tra le due dark lady della soap Beautiful. Le anticipazioni americane svelano che ne accadranno di tutte e di più nelle prossime puntate. Ad iniziare dallo scontro, come detto prima di due donne molto perfide e forti caratterialmente: stiamo parlando di Quinn e di Sheila che […]