Uomini e Donne, Andrea e Valentina in cerca di casa

Redazione

Ecco l’annuncio di Valentina Rapisarda su Instagram: “Forse forse…Today…abbiamo trovato la nostra casetta! #incorciamoledita“.

Questo messaggio è stato scritto dall’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, tronista di Uomini e donne. Andrea dopo l’uscita dalla trasmissione senza né Valentina né Sharon, è stato raggiunto da Valentina. Così è iniziata la loro storia, e da allora la coppia non si è separata. La loro vita va avanti tra Bologna, città di Andrea e Catania, città della bella Valentina.

Ma oggi leggiamo su Instagram la novità della ricerca della casa.

Nella foto vediamo in primo piano il viso di Valentina, con un’espressione che la dice lunga. Sullo sfondo un tavolo con delle sedie.  Questa forse sarà la loro nuova casa?

L’amore di Andrea e Valentina è davvero un amore spensierato. Entrambi saranno presenti come ospiti speciali della prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, qui si racconteranno e potremo sapere se verrà confermata la news della casa.

 

Next Post

Sciopero della scuola, contro il ddl di Renzi

Oggi martedì cinque maggio è stato indetto uno sciopero da parte di tutte le associazioni sindacali che per la prima volta si muovono contro il decreto della Buona Scuola voluto da Matteo Renzi. Dal 2007 i sindacati non si muovevano insieme per contestare una legge. Cinque i maggiori sindacati, Flc-Cgil, Cis e Uil […]
sciopero-del-5-maggio-contro-il-ddl