Uomini e Donne anticipazioni 13 maggio 2015

Redazione

Ecco a voi le anticipazioni del giorno 13 maggio 2015 di Uomini e Donne che vedrà quasi sicuramente come protagonisti dame e cavalieri del trono Over dove è ritornata, come ben saprete, Barbara De Santi scatenando un po’ di fastidio per Alba. Gli opinionisti fissi di oggi come sempre sono Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tuttavia vediamo anche che cosa accadrebbe se il trono fosse quello classico.

ANTICIPAZIONI TRONO OVER PRETENDENTI NUOVI PER EMANUELA PUNTATA 13 MAGGIO 2015

Il trono over inizierà con l’entrata in studio di 3 nuovi pretendenti che vorrebbero conoscere meglio Emanuela: i loro nomi sono Gianfranco, Domenico e Alessandro. La donna scarterà Domenico e lascerà gli altri due. Successivamente vedremo Lucilla che, finita la frequentazione con Gino ora sta uscendo con Luciano. Nel corso della puntata ci sarà un esibizione molto carina tra Francesco che canterà per Gilda e Leopoldo per Angela. Insomma un puntata davvero piacevole. Ovviamente si parlerà anche del comportamento di Giorgio molto discutibile e della conoscenza tra Giovanni e Maddalena.

ANTICIPAZIONE TRONO CLASSICO PUNTATA 13 MAGGIO 2015

La puntata inizierà con una bella performance di Gianni e Tina che interpreteranno rispettivamente Gianni Boncompagni e Ambra Angiolini. Dopo di che seguiremo la storia di Valentina Dallari che oggi stringerà le cerchie dei suoi corteggiatori. La giovane però afferma che non ce la fa ad eliminare Mariano tanto che il giovane arriverà ad autoeliminarsi nonostante la decisione sia molto sofferta. Mariano andrà via e scoppierà in un pianto tanto che Tina, Amedeo e Fabio andranno in suo soccorso dietro le quinte. Mariano non sarà l’unico eliminato perché Amedeo deciderà di eliminare dalle sue ipotetiche scelte Alessia Messina. Insomma una puntata ricca di emozioni e di… eliminazioni.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

 

 

Next Post

Albenga dice si al Baratto Moderno

Dal circuito iBarter anche il Comune di Albenga decide di allinearsi agli odierni consensi che sta ottenendo il baratto moderno. Concreta possibilità per contrastare le ristrettezze economiche, così spiega il vicesindaco di Albenga: “Siamo convinti che il baratto, interpretato nella sua versione moderna, sia un’opportunità. Per questo abbiamo accolto la […]
Albenga dice si al Baratto Moderno